Lulù in crisi, tutti contro lei… anche fuori la casa del Grande Fratello Vip

Lulù Selassiè fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip è stato un personaggio spesso oggetto di varie critiche, molte delle quali arrivano anche fuori il reality show così come successo recentemente.

In questi mesi le tre sorelle Selassié hanno fatto davvero discutere il pubblico del Grande Fratello Vip e anche il mondo del gossip, in particolar modo Lulù ha subito conquistato la scena grazie anche alla storia d’amore nata con Manuel Bortuzzo, costellata da vari momenti di crisi e tira e molla che li hanno messi davvero in difficoltà.

Il sentimento tra i due giovani ragazzi, comunque sia, ha dato una marcia in più al loro percorso ma non ha reso esente Lulù dalle critiche arrivano da fuori il reality show.

Lulù Selassié contro tutti

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo divedere come Lulù, supportata anche da Manuel, si è scontrata numerose volte con Soleil Sorge e anche Katia Ricciarelli, quest’ultima gravemente accusata di aver detto delle frasi ritenute razziste nei confronti della giovane.

A rompere il silenzio e parlare della principessina è stato anche un ex del Grande Fratello, il quale ha rivolto delle critiche nei confronti di Lulù in occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale sulla A1 per Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

“La trovo diseducativa”

A commentare il personaggio di Lulù nella casa del Grande Fratello Vip è stato l’ex gieffino Filippo Nardi, durante l’intervista al magazine di cronaca rosa sopracitato.

In particolar modo, Filippo Nardi parlando della Selassié ha rilasciato la seguente dichiarazione sull’attuale fidanzata di Bortuzzo: “La trovo diseducativa. È molto vistosa, costruita, piena di problemi che lei stessa ha dichiarato. Dovrebbe fare un percorso per la sua salute lontano dai riflettori: sappiamo tutti che la vita sotto i riflettori ha un effetto sulla percezione di noi stessi e non so quanto sia costruttivo per una ragazza dichiaratamente instabile”.

Impostazioni privacy