Ballando con le Stelle, delicata operazione al cuore per l’ex protagonista: come sta oggi

Un’ex opinionista di ‘Ballando con le Stelle’ è stata operata al cuore: l’annuncio è stato fatto dalla stessa sui suoi profili social.

La donna in questione ha infatti partecipato in passato, in qualità di opinionista, al celebre talent artistico ‘Ballando con le Stelle‘, condotto da Milly Carlucci e che vede la partecipazione di numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Questi ultimi sono chiamati a danzare con i professionisti del ballo, e a confrontarsi con molti loro colleghi. Un’ex partecipante ha dunque recentemente annunciato di aver avuto un problema al cuore.

L’ex concorrente operata al cuore

Si tratta di Amanda Lear, che è stata in passato un’opinionista di ‘Ballando con le Stelle‘. E’ stata proprio lei a dare un annuncio inaspettato a tutti i suoi fans.

L’8 gennaio 2022, Amanda ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae distesa su un letto di ospedale. Attaccata alla flebo, la Lear è sembrata molto stanca e provata, ma ha anche ringraziato tutti coloro che le sono stati accanto in quel momento. “Sono felice di averlo fatto“, ha scritto poi lei come didascalia del post, “un’operazione al cuore… il mio cuore è stato riparato ed ora potrò amare i miei fan ancora di più…“.

Non ha detto nient’altro, la cantante, e ha preferito non rivelare quale sia stato esattamente il problema al cuore che l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento. I fans si sono ovviamente tutti preoccupati, e non hanno perso l’occasione per farle gli auguri di pronta guarigione e per dimostrarle tutta la loro vicinanza e il loro affetto.

Leggi anche —-> Qui poco più che 20enne, oggi a 82 ancora divina: la riconoscete?

Non sono inoltre mancati i numerosi messaggi scritti dai personaggi del mondo dello spettacolo come Carlo Menegucci e Paolo Stella. In pochissime ore, ha inoltre ricevuto più di 20mila likes e moltissimi commenti proveniente da ogni parte del mondo. Amanda Lear si è sentita sicuramente avvolta da tutto l’amore che i suoi seguaci sono sempre in grado di darle.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno, l’accapatoio “tradisce”: la foto da censura dopo Ballando con le Stelle

Per il momento, non si hanno altre informazioni: non resta che attendere per scoprire come stia Amanda adesso, e quale sia il suo problema di salute.

Impostazioni privacy