Verissimo anticipazioni sabato 15 e domenica 16 gennaio 2022: chi saranno gli ospiti

Sapete cosa succederà durante le prossime puntate del noto talk show ‘Verissimo’? Questo è quello che rivelano le anticipazioni.

Il programma, condotto come sempre da Silvia Toffanin, ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena. Sono infatti sempre molti i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di raccontarsi nel noto salotto televisivo: proprio lì, raccontano la propria vita lavorativa e privata. Siete curiosi di sapere chi saranno gli ospiti di questa settimana?

La puntata del 15 gennaio 2022

Per l’episodio che andrà in onda sabato 15 gennaio 2022, ci sono già tanti speciali programmi. Il primo ospite della giornata sarà infatti Andrea Iannone, l’amatissimo pilota di moto GP che è stato quest’anno concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘.

Dopo di lui, i telespettatori potranno assistere ai racconti personali di Alvise Rigo, ex rugbista e modello che viene oggi considerato sex symbol (soprattutto dopo la sua partecipazione allo stesso programma artistico condotto da Milly Carlucci). Non mancheranno inoltre tre volti celebri del TG5 come Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. Queste ultime si troveranno in quello studio per festeggiare i 30 anni del TG, attualmente diretto da Clemente Mimun.

Ci sarà inoltre una grande novità in questa puntata: i fans potranno assistere a uno spazio interamente dedicato alle storie di ‘C’è Posta per Te‘ (i protagonisti mostreranno le loro reazioni). Si inizierà dunque con Fernardo, Susanna e Giada. Per concludere, ‘Verissimo‘ ospiterà Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (che stanno per diventare genitori), oltre che Ambra Sabatini (un’atleta paralimpica vincitrice dei 100 metri a Tokyo).

Leggi anche —-> “Non me lo perdonerò mai”, il dramma a Verissimo. Toffanin in lacrime

La puntata del 16 gennaio 2022

Nella puntata che andrà invece in onda domenica 16 gennaio 2022, sarà ospitato innanzitutto Paolo Bonolis. Il conduttore racconterà infatti la sua vita privata e lavorativa, promuovendo il suo debutto con ‘Avanti un altro pure di sera‘.

Leggi anche —-> Silvia Toffanin e Berlusconi, in che rapporti sono? La verità

Arriverà inoltre in studio Riccardo Cocciante, pronto a festeggiare i 20 anni del suo acclamato musical ‘Notre Dame de Paris‘. Per concludere, la Toffanin intervisterà la cantante Arisa (vincitrice di ‘Ballando con le Stelle‘) e la modella Dayane Mello. Non resta dunque che attendere i prossimi episodi per scoprire cos’altro accadrà.

Impostazioni privacy