Katia Pedrotti pubblica questa foto, arriva il commento del marito Ascanio

Katia Pedrotti ha recentemente pubblicato un suo scatto: ecco qual è stata la reazione di suo marito Ascanio.

La Pedrotti ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del ‘Grande Fratello‘. Proprio nel corso del reality show, ha incontrato quello che sarebbe diventato il suo futuro marito Ascanio Pacelli. Ha poi preso parte al programma ‘Mamma che #Riccanza!” (lo spin off del reality andato in onda su Mtv). Sapete cos’ha recentemente postato la donna?

Katia Pedrotti su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pedrotti ha di recente postato un selfie che la ritrae bellissima e con lo sguardo intenso.

Capelli biondi, occhi azzurri e maglia verde: lo scatto di Katia ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissime persone, e i suoi fans più fidati le hanno scritto numerosi complimenti. “Pastel green!“, ha detto lei sulla didascalia del post, “Fotografa di me stessa, truccatrice e parrucchiera fai da te“.

Insomma, la Pedrotti ha dato ancora una volta prova di come riesca sempre a raggiungere una bellezza sopraffine. I followers non sono però stati gli unici a restare senza parole nell’ammirarla: è infatti successo ovviamente anche a suo marito Ascanio, il quale non ha fatto a meno di scriverle un messaggio davvero romantico.

Con te, ho vinto nella vita“, ha infatti detto l’uomo con tanto di cuore finale. I seguaci della Pedrotti sono così rimasti davvero inteneriti dalla frase di Ascanio, e hanno tutti commentato scrivendole quanto lei sia fortunata ad avere un uomo così innamorato.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli? Sempre più uguale alla mamma

La storia d’amore tra Katia e Ascanio

Katia Pedrotti è dunque felicemente sposata con Ascanio Pacelli, il pronipote di papa Eugenio Pacelli (Pio XII) e appartenente ad una famiglia nobiliare romana.

Leggi anche —-> Katia Pedrotti, sapete com’è diventata? Cosa fa oggi l’ex gieffina a 43 anni

I due si conobbero infatti durante il ‘Grande Fratello‘ e, da allora, non si sono più separati. Si sposarono un anno dopo la fine del programma, e diedero alla luce i due figli Tancredi e Matilda. “Non penso di allargare la famiglia perché sto bene così, mi sento realizzata“, ha detto lei nel corso di un’intervista, “però tra cinque anni potrei essere di nuovo incinta“.

Impostazioni privacy