Andrea Iannone, avete mai visto la sua casa? Ecco dove abita | FOTO

Riflettori puntati su Andrea Iannone e la bellissima casa dove vive in Svizzera, dove avrebbe dovuto trasferirsi Belen Rodriguez. Avete mai visto come è arredata l’abitazione del motociclista?

Andrea Iannone casa - Solonotizie24
Andrea Iannone casa – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Andrea Iannone nel mirino dell’attenzione del web a seguito della sua vita sentimentale, oltre che alcuni fatti di cronaca sportiva che l’hanno visto nel mirino dell’attenzione dei media.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, comunque sia, a tenere banco nei magazine oggi troviamo la bellissima casa di Andrea Iannone, la quale si trova nel cuore di Lugano e con davanti a sé un panorama mozzafiato.

Dove abita Andrea Iannone?

Nonostante il suo legame con l’Italia, Andrea Iannone da molti anni ormai vive in Svizzera in una bellissima casa che i fan del pilota hanno imparato a conosce grazie anche alle foto e i video condivisi sui social… e non solo da Andrea Iannone!

Andrea Iannone casa - Solonotizie24
Andrea Iannone casa – Solonotizie24

Nel corso degli anni pubblicare delle bellissime foto che mostrano la casa del motociclista sono state, appunto, le due storiche ex Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, durante appunto i mesi di convivenza con Iannone, lasciando così l’Italia per trasversi a Lugano.

LEGGI ANCHE -> Crollo di nervi per la Regina Elisabetta: Buckingham Palace travolto dallo scandalo

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Roberta e Samuele: cosa sta succedendo dopo la scelta

La casa del motociclista: un trionfo allo style moderno

Osservando molto attentamente la casa di Andrea Iannone, dunque, è possibile notare come questa sia stata arredata in modo assolutamente impeccabile e perfetto. Un vero e proprio trionfo allo style moderno, caratterizzato dalla presenza di luci anche in contrato con dettagli neri e grigi, come per la cucina.

Andrea Iannone casa - Solonotizie24
Andrea Iannone casa – Solonotizie24

Uno dei posti più belli della casa è rappresentato dall’ampio terrazzo con giardino e una vista, appunto, mozzafiato che è stata la location preferita da Belen e Giulia De Lellis per le loro foto e che, ancora oggi è lo scenario gettonato da Andrea Iannone per i vari scatti condivisi sui social. Un’abitazione, quindi, dove ‘instagrammabile’ e che ha conquistato numerosi fan e non solo, affascinati dalla bellezza unica della casa del motociclista ex di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy