Amici anticipazioni 16 gennaio 2022: un’eliminazione che scotta

Sapete cosa succederà nella prossima puntata del noto talent show ‘Amici’: ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il seguitissimo programma artistico, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha sin da subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e scoprire cos’accadrà ai numerosi allievi che ne fanno parte. Questo è quello che succederà durante il prossimo episodio, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022.

Le anticipazioni di ‘Amici’

Ci saranno come sempre nuovissime sfide, ma anche eliminazioni che lasceranno i fans con il fiato in sospeso. Siete curiosi di sapere cosa succederà durante la puntata che sarà trasmessa il 14 gennaio 2022?

La scorsa settimana, Arisa ha avuto infatti il compito di giudicare i cantanti: sono dunque finiti nella sua classifica Albe, Luigi e Nicol. Saranno proprio loro tre che dovranno adesso affrontare una sfida. I fans potranno scoprire chi sarà il vincitore e chi sarà invece eliminato. Non resta che attendere la prossima puntata per scoprire cos’accadrà.

Ma non è tutto: si parlerà nuovamente anche di Elena (la cantante del team di Rudy Zerbi) e Paily, la cantante che ha lasciato senza parole il produttore discografico. Insomma, una delle due resterà nella scuola. Entrambe si stanno impegnando davvero molto per dimostrare agli insegnanti il loro talento e il loro valore artistico. Ci sarà dunque una sfida tra le ragazze, e solamente una continuerà il suo percorso nel programma ‘Amici‘.

Leggi anche —-> Amici 21, grave infortunio per uno degli allievi più amati: a rischio eliminazione

Per il momento, non si hanno altre informazioni su quello che potrebbe accadere nelle prossime puntate di ‘Amici‘. Non resta però che attendere la messa in onda e scoprire quello che succederà. Sicuramente, non mancheranno altre imprevedibili sorprese e nuovi colpi di scena: d’altronde, il celebre talent ha sempre saputo conquistare l’affetto dei fans più affezionati e l’ha fatto semplicemente essendo sé stesso.

Leggi anche —-> Amici 21, i tre professori restano a casa a causa Covid

Adesso si deve solo aspettare le nuovissime puntate, che porteranno i telespettatori fino all’attesissimo Serale (il quale darà il via ad una serie di sfide che condurranno gli italiani a scoprire il vincitore di questa seguitissima edizione).

Impostazioni privacy