Amici 21, grave infortunio per uno degli allievi più amati: a rischio eliminazione

E’ recentemente accaduto un evento spiacevole a uno degli allievi di ‘Amici’: il ballerino sarebbe a rischio eliminazione.

Il noto talent show, condotto come sempre da Maria De Filippi, è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. Sono numerosissimi gli allievi che hanno preso parte al programma, e che sono adesso diventati delle vere e proprie star. Nel corso di questa edizione, ha però avuto luogo un fatto negativo a uno di loro: il giovanissimo rischia di essere infatti eliminato.

Cosa sta succedendo?

Si tratta del ballerino Mattia Zenzola che, nelle ultime ore, è stato vittima di un infortunio. “Hai una microlesione“, è stato infatti detto al diretto interessato, “si vedrà se potrai rimanere nella Scuola“. Ma cos’è accaduto esattamente?

Il giovanissimo ha avuto un grave infortunio al piede ed è adesso a rischio eliminazione: durante l’ultimo speciale del talent, non si è infatti esibito proprio per questo motivo. “Devi stare a riposo“, gli ha detto Maria De Filippi, “fare le cure e sperare che vada tutto bene“. Il ballerino si è così lasciato andare in un pianto disperato, affermando come possa essere brutto per lui andare via dal programma. “Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene?“, ha continuato, “non ce la faccio“. Ha poi confessato di aver sempre sognato di diventare un allievo di ‘Amici‘ e di non volere assolutamente che questo desiderio si infranga all’improvviso.

I suoi coinquilini hanno poi fatto di tutto per tranquillizzarlo, ma non ci sono riusciti. “Dopo tutto quello che ho passato con papà che non è stato bene“, ha dichiarato lo stesso, “Quando mi hanno chiamato per venire qua ero la persona più felice del mondo“.

Leggi anche —-> Amici 21, i tre professori restano a casa a causa Covid

Cosa dice il medico

Dopo un’attenta visita medica, è stato infatti comunicato al ragazzo che dovrà stare tre settimane a riposo. Non ci dovrà essere infatti alcun sforzo al piede, e dovrà sperare che l’infortunio si risolvi nel migliore dei modi.

Leggi anche —-> Amici 21, provvedimento disciplinare per i cantanti, bufera in studio

Si pensa dunque a una possibile eliminazione per lui, la quale potrebbe avvenire nel caso in cui Mattia non possa tornare a ballare dopo le tre settimane di riposo. “Io tre settimane così ad aspettare non reggo, non ce la faccio“, ha detto l’allievo.

Impostazioni privacy