Amici 21, provvedimento disciplinare per i cantanti, bufera in studio

Bufera ad Amici, la produzione del programma è stata costretta a prendere dei seri provvedimenti nei confronti dei cantanti. Ecco cosa è accaduto.

Amici, i cantanti hanno fatto infuriare la produzione

La prima puntata del 2022 di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi è partito col botto. Alcuni cantanti non hanno fatto i compiti delle vacanze assegnati dal coach, e per questo motivo sono andati direttamente in sfida.

Rea e Nicole che avrebbero dovuto sostenere la sfida sono state esonerate perchè sono state le uniche tra i cantanti a studiare. Al loro posto sono finiti Albe, Sissi, Aisha e Alex. Anche Albe avrebbe dovuto sostenere la sfida ma Anna Pettinelli lo ha salvato, scegliendo per lui un altro provvedimento disciplinare, obbligandolo cioè a lavare i piatti per un’intera settimana.

Amici 21, LDA si propone per la sfida

La reazione di Rudy non si è fatta ed ha criticato la scelta della maestra. LDA a questo punto ha deciso di proporsi per la sfida e così gli altri sono tornati al loro posto.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari da giovane, prima del successo ad Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini il dramma della malattia: “Sono pure…”

Lo sfidante di LDA è piaciuto molto, le sue performance sono state approvate da tutti, pubblico e giudice compreso, ma non è bastato, LDA ha vinto la sfida.

Impostazioni privacy