Mercedesz Henger sta infuocando il web: lo scatto hot della showgirl

Mercedesz Henger ha recentemente pubblicato uno scatto che sta letteralmente mandando in tilt tutti i suoi followers. 

La Henger è uno dei personaggi televisivi più amati, oltre ad essere la figlia dell’ex attrice di film per adulti Eva Henger. Mercedesz è infatti entrata nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, e ha lavorato in varie pellicole cinematografiche. Ha inoltre preso parte al noto reality show ‘L’Isola dei famosi‘. Sapete cos’ha postato di recente?

Nuovo scatto per lei sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mercedesz Henger ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono nella sua casa, ma non è stato affatto questo ad attirare l’attenzione del pubblico. I fans si sono infatti soffermati su un particolare, che non è appunto rimasto indifferente.

La donna è infatti semiseduta sul divano, e indossa solamente un top aderentissimo e un paia di slip a perizoma. C’è inoltre un libro a coprire tutta la sua parte del corpo rimasta scoperta, ed è impossibile non notare le sue lunghissime cosce che prendono gran parte della fotografia e il suo didietro.

Insomma, la posa sexy di Mercedesz ha fatto infuocare tutto il web. Complice è stata anche la didascalia da lei utilizzata. “Si vede che non riesco più ad abbassare il riscaldamento in casa?“, ha infatti scritto la figlia d’arte. Non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci più affezionati. “Wow mamma mia. Sempre bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei davvero meravigliosa“.

Leggi anche —-> Mercedesz Henger a cavallo in intimo, scoppia la polemica VIDEO

La vita privata di Mercedesz Henger

La Henger ha iniziato una relazione nel 2018 con Lucas Peracchi, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘. La loro storia d’amore è però stata sempre movimentata (e fatta di vari periodi di separazione). Mercedesz e Lucas si sono adesso ufficialmente lasciati.

Leggi anche —-> Lucas Perracchi contro l’ex: perché lui e Mercedesz Henger si sono lasciati?

Prima di lui, la donna è stata anche con un ragazzo che aveva conosciuto a Capo de’ Fiori a Roma. Il suo nome è Lorenzo, e i due si sono lasciati qualche mese dopo. La Henger è inoltre attivissima sui profili social e non può fare a meno di pubblicare scatti che la ritraggono bellissima e sempre sensuale.

Impostazioni privacy