Mercedesz Henger a cavallo in intimo, scoppia la polemica VIDEO

Mercedesz Henger ha recentemente pubblicato un filmato che sta facendo il giro del web, e a cui molti fans non sono rimasti indifferenti.

La Henger ha infatti intrapreso la stessa strada della sua mamma Eva, ed è diventata attrice e influencer. La sua carriera è stata costellata di numerose partecipazioni televisive: ha infatti preso parte a vari film ed è stata concorrente del noto reality show ‘L’Isola dei Famosi‘. Oggi è molto seguita sui social: sapete cos’ha pubblicato recentemente?

Mercedesz Henger sulla sella di un cavallo: come si è presentata

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Mercedesz ha dunque postato un filmato che la ritrae in un modo completamente sensuale: la giovane donna si trova infatti sulla sella di un bellissimo cavallo nero (e con qualche macchia bianca).

Ma non è di certo questo che ha fatto impazzire il web: ciò che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci è stato il modo in cui si è presentata nel video in questione. La Henger indossa infatti un sexy completino intimo nero, accompagnato da un giaccone che le copre le spalle. Ma non c’è niente da fare: il belvedere della figlia d’arte è tutto in bella vista, e non sono per queste mancate le polemiche sul post da lei pubblicato.

Moltissime persone le hanno infatti scritto commenti sgradevole e negativi, e il motivo principale sta nel fatto che i followers hanno trovato esagerata la scelta di indossare un intimo a cavallo. Ma c’è anche stato chi ha invece apprezzato il filmato, e si è complimentato con lei per la sua bellezza.

Leggi anche —-> Lucas Perracchi contro l’ex: perché lui e Mercedesz Henger si sono lasciati?

La carriera di Mercedesz Henger

La Henger ha visto il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo grazie al film ‘Dance of New York‘ di Martin Scorsese. Ha poi recitato insieme alla sua mamma nei film ‘Bastardi‘ e ‘Torno a vivere da solo‘ con Jerry Calà.

Leggi anche —-> Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger, la verità sulla storia d’amore

La giovane riesce però a raggiungere la piena notorietà grazie alla sua partecipazione al noto reality show ‘L’Isola dei Famosi‘, durante il quale si mostra sin da subito coraggiosa: affronta infatti anche le prove più difficili. Da allora, diventa un volto fisso di varie trasmissioni televisive come ‘Verissimo‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘. E’ inoltre recentemente comparsa anche nel programma ‘Le Iene‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Impostazioni privacy