Lucas Perracchi contro l’ex: perché lui e Mercedesz Henger si sono lasciati?

Lucas Perracchi e Mecedesz Henger hanno vissuto un amore molto passionale ma tormentato. Sapete perché i due si sono lasciati?

Dopo una relazione così profonda, c’è stata però la rottura: a quanto pare, la decisione di interrompere il loro legame è stata presa da lei. Perracchi non se l’aspettava affatto, ed è stata una notizia allucinante e terribile. Secondo alcune indiscrezioni circolate all’epoca, la Henger avrebbe avuto una nuova fiamma e avrebbe per questo deciso di lasciare il suo fidanzato. Ma qual è la verità? Ecco svelato il mistero sulla loro separazione.

Lucas Peracchi e Mercedesz: il perché della rottura

Nel corso di un’intervista, è stato proprio lui a rompere il silenzio e a dichiarare i motivi che hanno portato l’ex coppia a separarsi. A quanto pare, lui conosceva benissimo l’esistenza di un’altra persona nel cuore della Henger.

Non sono rimasto sorpreso per niente“, ha infatti detto Lucas riferendosi al momento in cui lei lo ha lasciato, “proprio pochi giorni dopo la rottura, avevo chiesto a lei e ad una sua amica di questa persona ma loro hanno negato tutto“. Lo stesso ha però rivelato di aver compreso tutto solamente adesso, quando si è accertato della presenza effettiva di questa nuova fiamma.

Nonostante tutto, lui in primis non pensa che sia questo il motivo principale della loro separazione. “Avevo fiutato qualcosa che prima o poi sarebbe saltata fuori“, ha confessato Perracchi, “mi sarei aspettato da lei maggiore sincerità alla fine della nostra relazione“.

Leggi anche —-> Gianluca Ginoble de Il Volo e Mercedesz Henger, la verità sulla storia d’amore

Il tronista ha poi affermato di non pensare affatto ad un possibile ritorno di fiamma tra i due, proprio perché ha saputo di aver avuto ragione su questa nuova persona nel cuore di Mercedesz. “E’ stato come quando levi le scarpe a fine serata: una liberazione“, ha infatti affermato. Infine, ha rivelato di essere molto orgoglioso e di non avere dunque alcuna intenzione di ritornare indietro. “A me l’usato non piace“, ha concluso Lucas riferendosi alla sua ex fidanzata.

Leggi anche —-> Eva Henger bomba sexy a bordo piscina | Il nuovo bikini della modella | FOTO

Con queste sue dichiarazioni, è dunque stata messa la parola ‘fine‘ alle tante voci che circolavano sul loro conto e ai tanti dubbi posti dai loro più fedeli seguaci.

Impostazioni privacy