Eva Henger bomba sexy a bordo piscina | Il nuovo bikini della modella | FOTO

Eva Henger è sempre più bella: a dimostrarlo è stata una sua recentissima foto. Siete curiosi di vederla in tutta la sua bellezza?

Ex attrice pornografica e conduttrice televisiva, la Henger ha raggiunto la notorietà negli anni ’90, quando ha iniziato a prendere parte ai primi progetti cinematografici. Eva è poi sbarcata anche nel piccolo schermo e, in particolare, su Mediaset nei primi anni 2000. In seguito, ha condotto anche vari programmi come ‘Paperissima Sprint‘ e ha partecipato a ‘L’Isola dei Famosi‘. Sapete com’è oggi la splendida donna? Ecco un suo scatto.

Eva Henger in bikini: com’è l’attrice

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Eva Henger ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre indossa un bikini davvero molto sexy.

L’attrice si trova a bordo piscina e sta trascorrendo sicuramente uno dei suoi momenti piacevoli fatti di relax e serenità. Ma com’è fatto il costume che ha fatto tanto clamore tra i suoi fans? Innanzitutto, è impossibile non notare la sua tonalità leopardata: il bikini lascia inoltre intravedere le forme sinuose e le parti più intime della donna.

I followers della Henger non hanno inoltre potuto fare a meno di notare il suo corpo, rimasto in splendida forma nonostante i suoi 48 anni. La donna ha infatti un fisico da urlo, un décollété da far invidia e una sensualità che quasi acceca gli occhi dei telespettatori. A dimostrarlo sono stati proprio loro: i fans della Henger. Questi ultimi non hanno infatti perso l’occasione per commentare il post in questione, scrivendo soprattutto di essere rimasti senza parole nell’osservare il post. D’altronde, come dar loro torto?

Leggi anche —-> Michela Miti, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la professoressa sexy di Pierino

La vita privata di Eva Henger

Dall’anno 2013, l’attrice è sposata con Massimiliano Caroletti. Dal loro splendido amore, è nata nel 2009 una figlia di nome Jennifer. Dieci anni dopo, i due hanno rinnovato le proprie nozze alle Maldive.

Leggi anche —-> Elodie, sapete chi è la sua migliore amica? Bomba sexy italiana: la foto insieme

In passato, la donna ha avuto anche un’altra storia importante con il regista Riccardo Schicchi, con cui si è sposata nel 2004 e da cui ha avuto due figli: Mercedesz e Riccardo. I due si sono separati e, poco tempo dopo, Schicchi è venuto a mancare: è stata infatti lei stessa ad annunciare la notizia, dichiarando di essere rimasta accanto a lui fino al giorno della sua morte.

Impostazioni privacy