Michela Miti, sapete che fine ha fatto? Com’è oggi la professoressa sexy di Pierino

Ricordate tutti la professoressa di Pierino? Si chiama Michela Miti ed è stata un’icona della commedia sexy all’italiana.

La Miti ha senz’altro lasciato un segno nella storia della televisione italiana. La sua bellezza e la sua sensualità hanno infatti fatto sì che milioni di italiani restassero incollati al piccolo schermo. Numerosi sono stati i suoi progetti televisivi e cinematografici e, tra quelli più importanti, spicca sicuramente la continua collaborazione dell’attrice con Alvaro Vitali, ossia il mitico Pierino della tv italiana. Siete curiosi di sapere com’è diventata oggi la bellissima Michela Miti?

Michela Miti oggi: la sua vita distante dai riflettori

Dopo aver preso parte per moltissimo tempo alle seguitissime commedie sexy all’italiana, Michela Miti si è poi allontanata dal piccolo e dal grande schermo. Il suo ultimo ruolo lo ottenne nel 1999, quando partecipò alle riprese del film ‘Gialloparma‘, con cui non ottenne però grande successo.

Nel corso di una recente intervista rilasciata per il noto talk show ‘Pomeriggio 5‘ condotto da Barbara D’Urso, la Miti ha confessato come sta procedendo la sua vita. La donna vive infatti con la madre, e ha subito in passato un grandissimo lutto: il suo compagno è infatti morto improvvisamente, e questo le ha causato una sofferenza enorme.

Attualmente, Michela si dedica anche alla scrittura e alla poesia. Nel 2001, ha infatti pubblicato una raccolta dal titolo ‘Alchimia celeste‘ e, nel 2011, il volume ‘L’innocenza perduta‘. Entrambe le pubblicazioni hanno ricevuto molto riscontro sia dal grande pubblico sia da vari critici letterari.

Tra le altre sue passioni, c’è anche quella del canto: la Miti ha infatti pubblicato anche un disco chiamato ‘The world of coffee bar‘.

Leggi anche —-> Masterchef, che fine ha fatto Valeria? Ecco cosa fa oggi la vincitrice dell’ottava edizione

Nel 2020, la donna ha poi partecipato al programma ‘Storie italiane’ di Eleonora Daniele. In questa occasione, la stessa ha svelato di essere stata oggetto di attenzioni sessuali non gradite da parte di un produttore. Questa esperienza le ha infatti lasciato un segno sia professionalmente sia umanamente.

Michela Miti ieri: com’era la sexy professoressa

Nata a Roma nel 1963, il suo vero nome è Michela Macaluso. Il suo primo debutto è avvenuto quando la giovane aveva solo 19 anni: all’epoca prese infatti parte al film ‘Pierino contro tutti‘.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Ricky, il Maggiordomo di Tina Cipollari?

Sin dall’inizio, la Miti ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissimi uomini grazie al suo fisico da urlo e alla sua bellezza. La donna è poi stata presente sulle copertine di varie riviste come ‘Playmen‘ e ‘Blitz‘. Ha inoltre partecipato ai film ‘W la foca!‘, ‘Vieni avanti cretino‘ e ‘Pierino colpisce ancora‘ con il mitico Alvaro Vitali.

Impostazioni privacy