Maria De Filippi sbarca a Sanremo: la notizia bomba

Maria De Filippi approda a Sanremo. La Queen indiscussa della televisione italiana scenderà le scale dell’Ariston, con lei ci sarà anche un’ex allieva della scuola di Amici. 

Festival di Sanremo 2022, Maria De Felippi torna come super ospite con lei…

La super star delle reti Mediaset, Maria De Filippi approda al Festival Di Sanremo. Per la conduttrice non è la prima volta che scenderà le scale dell’ambitissimo palco del Teatro Ariston, ma questa volta non sarà sola. Queen Mary infatti accompagnerà una celebre cantante, ex allieva del talent show Amici.

A segnalare la possibile presenza di Maria De Filippi a Sanremo 2022 è stato Economy, che torna in veste di super ospite insieme ad  Elodie e  Frida Bollani. Un ritorno in grande stile sia quello di Maria De Filippi che di Elodie.

La cantante lo scorso anno ha dato il massimo sul palco dell’Ariston dimostrando di possedere carisma, talento, genialità, tutte doti che la conduttrice di Amici in lei aveva notato anni ed anni prima del suo inarrestabile successo.

Maria De Filippi a Sanremo, con lei anche Elodie

Saranno dunque al settimo cielo sia i fan della De Filippi che quelli della cantante Elodie, al Festival di Sanremo ci saranno anche loro e, si preannuncia già un momento entusiasmante, ricco di emozioni.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Il giornalista Andrea Conti poi,  su Twitter ha lanciato diversi indiscrezioni. Per il momento è opportuno specificare che è stata confermata solo la presenza di Checco Zalone e Cesareo Cremonini.

Impostazioni privacy