Aldo Montano e la moglie Olga pubblicano questa foto, ma scoppia la polemica: ecco perché

Aldo Montano e Olga sono sposati ed innamoratissimi. Insieme hanno costruito tanto, infatti hanno famiglia splendida. Ma nemmeno loro sono esenti dalle critiche sui social, nonostante il successo e l’affetto che il pubblico nutre nei loro riguardi.

Grande Fratello Vip, Aldo Montano e sua moglie Olga fortemente criticata

Aldo Montano è stato uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia ha dato il meglio di se, mostrando i lati più belli del suo carattere.

Il campione ha infatti dato prova di possedere delle caratteristiche encomiabili, dalla gentilezza all’empatia, passando per la grande tenacia, Aldo ha con la sua sensibilità conquistato il pubblico.

All’interno del reality show ha parlato spesso del suo amore per la compagna Olga e per i loro splendidi bambini. Il loro matrimonio si poggia su forti fondamenta, si stimano e si rispettano reciprocamente, oltre ad essere follemente innamorati l’uno dell’altra ovviamente.

Ma, nonostante il grande successo e l’affetto che i telespettatori nutrono per loro, non sono mancate le critiche. Di recente infatti, sui social è divampata la polemica a causa di uno scatto pubblicato su Instagram da entrambi.

Critiche per Aldo e sua moglie, ecco perchè

La foto scattata in Russia ritrae la bellissima Olga con una pelliccia ed immediatamente a causa di ciò, i commenti sono volati velocissimi. “Pelliccia ecologica, spero”– questo e tanti altri commenti dal medesimo tenore hanno riempito la pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Ma nonostante i commenti di critica sono comunque una delle coppie più amate dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy