Uomini e Donne, chi e cosa fa Samuele, la scelta di Roberta

Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta, la bella tronista ha fatto il nome di Samuele. Ma chi è il fortunato corteggiatore che le ha rubato il cuore? Scopriamo insieme qualcosa in più sul nuovo fidanzato della giovanissima e bella protagonista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, chi è e cosa fa Samuele Carniani

Roberta Ilaria Giusti ha fatto la sua scelta, guidata dal sentimento ha fatto il nome di Samuele. Tra loro, sin dall’inizio del percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne è scattata una forte attrazione fisica ed un feeling particolare.

Il pubblico ha sin da subito compreso che tra loro ci fosse un reale sentimento, cosa ribadita più volte anche da Roberta, ma nonostante il bel legame che hanno instaurato, in tanti sino alla fine hanno creduto che la tronista scegliesse Luca, per affinità e sintonia. Invece Roberta ha lasciato tutti di stucco ed assecondando solo il suo cuore ha deciso di scegliere Samuele.

Trono Classico, che lavoro fa il nuovo fidanzato di Roberta

Ma conosciamo meglio il nuovo fidanzato della tronista. Samuele Carniani è nato ad Arezzo nel 1999 ha 22 anni ed del segno dei Gemelli. Di lui sappiamo che è legatissimo alla famiglia d’origine e che ha un rapporto profondo con la sua mamma. Di suo padre ha un bel ricordo,  nonostante le difficoltà si ritiene essere legatissimo ai suoi.

Samuele si è diplomato presso l’Istituto Tecnico Michelangelo Buonarroti di Arezzo poi ha iniziato a lavorare presso la ditta Elena Astucci gestita dalla sua famiglia, ma il bel fidanzato di Roberta Ilaria Giusti sporadicamente lavora anche nel mondo della moda. 

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Nel suo passato sentimentale c’è stata una ragazza di nome Irene, con la quale ha avuto una relazione, poi la storia è terminata ma non si conoscono le motivazioni. Samuele è un ragazzo dal carattere sensibile, adora la natura, l’attività fisica e le cose semplici della vita.

 

Impostazioni privacy