Uomini e Donne, Anticipazioni puntata 12 gennaio: Armando e Ida…

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più appassionante del Biscione. Secondo le anticipazioni nello studio del talk sui sentimenti di Maria De Filippi ne accadranno delle belle, a partire dalle vicende di Armando Incarnato ed Ida Platano.

Uomini e Donne, le anticipazioni delle prossime puntate

Il 2022 è iniziato col botto nello studio di Uomini e Donne. Nel corso della prima puntata dello show pomeridiano di Canale 5 infatti, al centro dello studio un’agguerritissima Gemma Galgani ha dato del filo da torcere al suo pretendente.

La dama, secondo il suo pensiero è giunta alla conclusione che Leonardo l’abbia presa in giro, che non sia attratto da lei e che lui si arrivato nello studio di Uomini e Donne di certo con l’intento di “sfruttare” la sua popolarità.

Concetto che è stato ribadito anche da Tina Cipollari che sul finire della puntata si è premurata di accompagnarlo personalmente all’uscita dello studio. Ma, secondo le anticipazioni anche le puntate a venire saranno a dir poco scoppiettanti.

Trono Over, Ida Platano e Armando Incarnato al centro dello studio?

Al Trono Over, tornano protagonisti Ida Platano e Armando Incarnato. Il cavaliere stava conoscendo la dama Beatrice, nelle prossime puntate dunque scopriremo se tra loro è scattata la scintilla o se è finita.

Occhi puntati anche sulla bellissima Ida Platano. Sul finire del 2021 Ida ha dovuto fare i conti con una grande delusione, a seguito della chiusura della storia con Diego. Ora, con l’inizio del nuovo anno scopriremo se per lei è giunto in studio qualcuno pronto a fare la sua conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne colpo di scena al trono over: “Ida Platano è tornata con l’ex”

LEGGI ANCHE -> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Si vocifera poi che, potrebbe stare al centro dello studio Biagio Di Maro, cosa che secondo voci di corridoio avrebbe mandato su tutte le furie i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che non credono che lui sia ad Uomini e Donne per cercare realmente l’amore della sua vita.

 

Impostazioni privacy