Stefano De Martino beccato così e scoppia la bomba: di nuovo insieme a lei | FOTO

Un nuovo gossip travolge Stefano De Martino, il ballerino napoletano è stato paparazzato insieme ad una donna molto famosa e importate per lui. Immagini che, inevitabilmente, hanno scatenato il web e anche la cronaca rosa. Ecco il nome bomba.

Stefano De Martino con lei - Solonotizie24
Stefano De Martino con lei – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Stefano De Martino e la possibilità di un nuovo amore nella sua vita. Una lunga serie di rumors circa flirt che non hanno poi trovato alcun tipo di conferma, dato che il ballerino napoletano è sempre stato molto riservato circa, appunto, il privato.

Questa volta, però, le foto condivise sui social hanno lasciato (ancora una volta) a bocca parte i fan: davvero certi amori fanno giri immensi e poi ritornano?

Stefano De Martino con lei - Solonotizie24
Stefano De Martino con lei – Solonotizie24

Stefano De Martino in dolce compagnia

Ebbene sì, come abbiam avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle foto che ritraggono Stefano De Martino in dolcissima compagna… una donna speciale al suo fianco e un incontro che i fan del ballerino non avrebbero mai immaginato di vedere al suo fianco, o quanto meno non avrebbero mai pensato di vederli insieme in un contesto del genere.

A diffondere le foto in questione ci ha pensato il portale Instagram WhoopSee che ha fotografato così il ballerino napoletano: avete, dunque, capito chi è la donna al suo fianco?

Stefano De Martino con lei - Solonotizie24
Stefano De Martino con lei – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Anticipazioni puntata 12 gennaio: Armando e Ida…

LEGGI ANCHE -> Demet Ozdermir molla tutto: la star di DayDreamer cambia vita

Il nome bomba e il ritorno della passione?

La donna in foto è proprio Belen Rodriguez e l’ex marito, ex compagno e papà del piccolo Santiago è andata a prenderla in aeroporto al ritorno dalla vacanza fatta insieme all’amica Patrizia.

Stefano De Martino con lei - Solonotizie24
Stefano De Martino con lei – Solonotizie24

I due si mostrano in perfetta sintonia e felici, come se tra loro fosse tornato il sereno e non solo. Possibile, dunque, che dopo la fine della relazione con Antonino Spinalbese e l’anno e vissuti lontanissimi abbia fatto in modo che tra Belen e De Martino tornasse davvero il sentimento? D’altronde, come lo stesso Venditti sottolinea in una sua canzone, certi amori fanno giri immensi e poi ritorno… e forse lo stesso è successo, di nuovo, tra l’argentina e il ballerino napoletano!

Impostazioni privacy