Beautiful anticipazioni: Hope tradita da Brooke, la sua reazione

Le nuove anticipazioni di Beautiful lasciano presagire il peggio per uno dei noti personaggi dello sceneggiato americano. I riflettori del web, non a caso, sono concentrati su Hope e il tradimento che Brooke le ha riservato.

Beautiful Hope Brooke tradimento - Solonotizie24
Beautiful Hope Brooke tradimento – Solonotizie24

Il periodo di quiete sembrerebbe essere già concluso per Brooke e Hope dato che le due donne si troveranno nuovamente l’una contro l’altra, dato che la Logan ha ceduto il passo ad una passione travolgente senza considerare la reazione della figlia.

Si tratta di un grave fatto per la Sharpe che accuserà il colpo avendo anche un crollo emotivo. Un momento davvero delicato per entrambe e che le metterà a dura prova e davanti un bivio. Ecco perché.

Beautiful Hope Brooke tradimento - Solonotizie24
Beautiful Hope Brooke tradimento – Solonotizie24

Il nuovo crollo emotivo di Hope

Nel corso degli sono stati numerosi gli scontri tra Hope e Brooke, spesso l’una contro l’altra a seguito di decisioni che hanno inevitabilmente intaccato il loro rapporto. Recentemente la Logan e la figlia hanno trovato un equilibrio dettato anche dal ritorno di fiamma tra Brooke e Ridge, che avrebbe dovuto sancire il loro amore in via definitiva se il ritorno del suo ex Deacon non avrebbe nuovamente scosso gli animi per la coppia.

Con Ridge a Los Angeles per lavoro e il difficile momento da vivere in solitudine per Capodanno, Brooke cede il passo alla tentazione e si lascia travolgere dal fuoco della passione con il suo ex e padre di Hope, Deacon Sharpe.

Beautiful Hope Brooke tradimento - Solonotizie24
Beautiful Hope Brooke tradimento – Solonotizie24

I due trascorrono insieme la notte e un nuovo tradimento è stato messo in atto così da Brooke nei confronti di Ridge e della figlia Hope che, poco dopo, scoprirà tutto rimandone sconvolta.

LEGGI ANCHE -> Suor Cristina ha trovato l’amore: la sua vita oggi è completamente diversa

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, la verità sull’addio (forzato) a Gemma: cosa è successo davvero

Hope e Brooke ai ferri corti

In casa Logan gli animi diventeranno così sempre più tesi e Brooke, logorata dal senso di colpa, deciderà di mettere alla porta Deacon per evitare nuovi coinvolgimenti sentimentali e fare in modo che Hope non venga mai conoscenza i quanto accaduto tra loro.

Beautiful Hope Brooke tradimento - Solonotizie24
Beautiful Hope Brooke tradimento – Solonotizie24

La decisione di Brooke, però, metterà in allarme la figlia che ben presto scoprirà cos’è successo avvero quella notte tra la Logan e Deacon. Una notizia sconvolgente che farà precipitare nel dolore Hope che non riuscirà a perdonare il padre, avviando così un conflitto con la madre assolutamente inevitabile e per il quale comincerà a stare davvero male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.