Rita Dalla Chiesa: “Alfonso Signorini? Quando mi separai da Fabrizio Frizzi…”

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha svelato un aneddoto che riguarda Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip e l’ex moglie di Fabrizio Frizzi sono legati da un rapporto di amicizia sincero e profondo. Ecco cosa ha rivelato. 

Grande Fratello Vip, cosa ha fatto Signorini per Rita Dalla Chiesa

Alfonso Signorini e Rita Dalla Chiesa sono molto amici. La conduttrice ha raccontato che quando ha affrontato la separazione con Fabrizio Frizzi, il giornalista e padrone di casa del Grande Fratello Vip le è stato molto vicino.

“Signorini e io siamo molto amici, gli voglio tanto tanto bene e gli sono grata per tantissime cose. Mi ha aiutato durante il periodo della separazione da Fabrizio e sapeva che sarebbero uscite delle copertine che mi avrebbero fatto del male e lui cercava sempre di limitarmi questo male”- ha detto Rita nel corso di una passata intervista.

Poi ha aggiunto: “Mi ricordo che Alfonso venne anche due volte da Milano a Roma per stare con me, quindi sono cose che non ti dimentichi ed è per questo che per lui l’affetto non finirà mai”. 

Rita Dalla Chiesa, Signorini la voleva al Grande Fratello Vip

Riguardo alla sua separazione con Fabrizio Frizzi, la conduttrice ha rivelato di aver sofferto molto. “Fu una prova d’amore grandissima lasciarlo andare -. Pensai che era giusto vivesse la sua vita, in fondo si era preso cura di me e di Giulia quando era giovanissimo”. In quel periodo Alfonso Signorini le è stato vicino e l’ha molto aiutata.

Signorini ha anche “corteggiato” Rita Dalla Chiesa per farla entrare al Grande Fratello Vip, ma lei ha rifiutato perchè voleva stare vicino a sua figlia che stava attraversando un momento buio.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

“L’anno scorso mi chiamò Signorini per il Grande Fratello Vip. Sarei dovuta entrare dopo che se n’era andata la contessa Patrizia De Blanck. Quando mi ha chiamato quella sera per propormi di entrare al Grande Fratello mia figlia stava attraversando un momento molto duro e difficile. Aveva perso il marito e io volevo stare vicina a lei e a mio nipote e poi avevo un altro grande dolore in famiglia”.

Impostazioni privacy