Il Cantante Mascherato: ecco i nomi dei concorrenti

Milly Carlucci e pronta a tornare in onda in prima serata su Rai 1 al timone del programma Il Cantante Mascherato, e le prime indiscrezioni hanno rivelato i papabili nomi degli artisti che potrebbero prendere parte allo show.

Si è da poco conclusa una nuova stagione, ricca di successi, per il programma di Ballando con le stelle con al timone la conduttrice Milly Carlucci, già pronta a ritornare in scena con un altro show.

Da qualche settimana, infatti, sono ripresi i lavori dietro le quinte de Il Cantante Mascherato, la competizione musicale durante la quale i concorrenti si esibiscono nascosti da delle maschere che verranno svelate solo in un secondo momento.

Quando torna in onda Il Cantante Mascherato?

Questa e una delle domande che in queste ultime settimane si sono posti il pubblico che segue con affetto Milly Carlucci e anche programmi proposti dalla Rai. Una volta concluso Ballando con le stelle, la conduttrice ha ripreso in toto i lavori dietro le quinte dedicati all’allestimento della nuova stagione della competizione musicale de Il Cantante Mascherato. Al momento, non è stata annunciata nessuna data di messa in onda già il programma in questione che, comunque sia, la cui prima puntata potrebbe essere attesa già dopo il Festival di Sanremo.

Ricordiamo, inoltre, che negli anni passati avvincere la coppa dello show condotto da Milly Carlucci sono stati Teo Mammucari con indosso la maschera del Coniglio, e Red Canzian dei Pooh entrata in scena con il costume della Pappagallo.

LEGGI ANCHE -> Da C’è posta per te a Uomini e Donne: rumors sul nuovo tronista

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, il suo cappotto incanta il web ma sapete quanto costa?

Cast e giudici del programma

Nel corso delle ultime settimane sono state diffuse alcune anticipazioni che riguardano appunto Il Cantante Mascherato, soprattutto per quanto riguarda la conferma di giudici come Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, a lasciare lo show condotto da Milly Carlucci, invece, saranno Costantino della Gherardesca e Patty Pravo.

Tutto tace circa il cast dei concorrenti che prenderanno parte a Il Cantante Mascherato anche se i riflettori dei media e del web sono già puntati su sui seguenti nomi, ovvero: Ivana Spagna, Enrico Brignano, Fiordaliso, Giorgio Panariello, Paolo Kessisoglu, Marco Carta, Pierpaolo Pretelli e Cristina D’Avena.

Impostazioni privacy