Giucas Casella svela quanto prende al mese di pensione: la cifra

Quanto prende di pensione l’illusionista e concorrente del Grande Fratello Vip, Giucas Casella? Lo ha rivelato lo stesso noto personaggio televisivo, lamentandosi della cifra troppo bassa.

La proposta di matrimonio di Giucas Casella in diretta

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Giucas Casella – tra i preferiti del pubblico di questa sesta edizione – ha ricevuto la visita della sua storica compagna, l’attrice e doppiatrice Valeria Perilli. Il noto illusionista e personaggio televisivo, di norma molto restio sulla sua vita privata, ha parlato della sua storia d’amore, ma anche della relazione con la ballerina Carol Torr, avvenuta nell’86, che lo ha reso padre di James. Giucas e Valeria, tra alti e bassi, sono insieme da più di quarant’anni ma c’è una novità.

Proprio in giardino, dopo una bellissima dichiarazione d’amore da parte dell’attrice e doppiatrice, Giucas Casella ha voluto fare la sua proposta di matrimonio. Dopo essersi messo in ginocchio, in diretta, l’illusionista ha chiesto la mano di Valeria Perilli, la quale ha accettato. I due, dunque, convoleranno presto a nozze. In realtà, da quanto rivelato dallo stesso concorrente del GF Vip, il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare nel 2020. Sarebbe poi saltato a causa della pandemia Covid.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Non potevo…”

La rivelazione di Giucas Casella

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, Casella aveva parlato dell’angoscia causata da una situazione personale. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’illusionista aveva parlato della sua pensione, lamentandosi per la cifra troppo bassa. Di quanto stiamo parlando? Giucas Casella ha rivelato di percepire una pensione di 800euro, cifra che non gli permetterebbe, ha spiegato, di vivere dignitosamente.

Leggi anche —-> Francesco Oppini e Zorzi, il colpo di scena: è accaduto in questi giorni

Ha spiegato Giucas Casella: Mi sembra una cifra così ridicola rispetto a tutti i contributi che ho versato, che ora sto pensando di agire con un ricorso”. E ancora: “Per fortuna da buon siciliano sono stato meticoloso, perché solo con la pensione ora sarebbe impossibile vivere”. 

Impostazioni privacy