Francesco Oppini e Zorzi, il colpo di scena: è accaduto in questi giorni

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini tornano a essere di nuovo molto intimi e il gossip per loro incalza. A rompere il silenzio è stato l’ex vincitore del Grande Fratello Vip… ecco cosa sta succedendo nel dettaglio.

Zorzi Oppini di nuovo pace - Solonotizie24
Zorzi Oppini di nuovo pace – Solonotizie24

Il legame di amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è stato considerato dai fan come una delle storie d’amore più belle della passata edizione del Grande Fratello Vip ma, una volta concluso il reality show è stato travolto dalla crisi e da un inspiegabile addio.

L’allontanamento tra il figlio di Alba Parietti e l’influencer, inevitabilmente, è stato oggetto di discussione tra i fan di entrambi che non hanno mai spesso di sperare in un loro possibile ritorno in amicizia.

Zorzi Oppini di nuovo pace - Solonotizie24
Zorzi Oppini di nuovo pace – Solonotizie24

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini i motivi dell’addio

Nonostante l’attenzione dei media sulla vicenda, sia Zorzi che Francesco Oppini hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo su ciò che sia accaduto tra di loro dopo la vittoria dell’influencer e conduttore televisivo.

In occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi circa l’allontanamento con Oppini ha rilasciato la seguente dichiarazione senza entrare troppo nei dettagli dell’accaduto: “A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”.

Zorzi Oppini di nuovo pace - Solonotizie24
Zorzi Oppini di nuovo pace – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Televisione: da oggi addio a questi 5 canali Mediaset

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

I due ex del GF Vip di nuovo insieme?

Solo poche settimane fa a innescare i rumors circa una riappacificazione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è stata la pubblicazione di un quadro realizzato da alcuni fan e che il figlio di Alba Parietti ha condiviso, appunto, nella sua pagina Instagram.

Zorzi Oppini di nuovo pace - Solonotizie24
Zorzi Oppini di nuovo pace – Solonotizie24

Al momento, dunque, non è ben chiaro se tra i due ex del GF Vip si possa parlare i ‘pace fatta’ oppure no, ma le recenti dichiarazioni rilasciate a Il Fatto Quotidiano da parte di Tommaso Zorzi aprono un nuovo spiraglio di speranze:Con chi tra Francesco Oppini e Dayane Mello guarderei la prima puntata di Drag Race Italia? Oppini– ha dichiarato il conduttore e influencer-. Se siamo di nuovo amici? Ci siamo sentiti per farci gli auguri e ci siamo ripromessi di sentirci a breve”.

Impostazioni privacy