Chiara Bray chi è: tutto sulla collaboratrice di Maria a Uomini e Donne

Sapete chi è la bella Chiara Bray, una delle collaboratrici più affezionate di Maria De Filippi? Ecco qualche curiosità su di lei.

Il dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto ovviamente proprio dalla De Filippi) è un appuntamento fisso di migliaia di italiani che, ormai da anni, non possono fare a meno di guardare lo storico programma. Quello che però non tutti sanno è chi sono le persone che lavorano giorno e notte dietro le quinte: si tratta di una redazione abilissima e molto competente che è stata scelta proprio da Maria.

Chi è Chiara Bray

Una delle collaboratrici della De Filippi per ‘Uomini e Donne‘ si chiama appunto Chiara Bray: una donna molto bella e sensuale, che è stata amata sin da subito dal grande pubblico.

Attivissima sui social, la Bray ha infatti un profilo Instagram ufficiale seguito da più di 36mila followers. Non possono mancare i numerosissimi likes e commenti ricevuti da parte dei fans, che restano sempre senza parole nel guardare le sue foto. Come professione, Chiara è appunto un’autrice televisiva ed è originaria della Puglia. Pubblicizza infatti spesso un’azienda di vini presente sempre nel suo territorio di nascita.

La donna pubblica inoltre frequentemente scatti riguardanti la sua vita lavorativa ma soprattutto la sua quotidianità, mostrando ai suoi followers i vari posti che visita e le persone che incontra. Non si hanno però molte altre informazioni su di lei.

Leggi anche —-> Carlotta Savorelli che fine ha fatto, com’è oggi, perché ha lasciato Uomini e Donne

Gli altri collaboratori di Maria De Filippi

Chiara Bray non è ovviamente l’unica ad essere presente nella redazione di ‘Uomini e Donne‘: con lei ci sono altre valide persone.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Giorgio Manetti si dice che… ex di Gemma all’Isola dei Famosi

E’ nota ad esempio Raffaella Mennoia, che lavora anche per ‘C’è posta per te‘ e ‘Temptation Island‘. Viene infatti considerata il ‘braccio destro‘ di Maria, ma anche una delle sue migliori amiche. E’ inoltre impossibile non nominare Claudio Leotta, che lavora con la De Filippi dal lontano 2004. Si susseguono poi Laura Frenna (ex corteggiatrice di Andrea Damante e ora collaboratrice della De Filippi) e Fabio Ferrara (ex tronista che è entrato nella redazione dopo la rottura con Ludovica Valli, ex corteggiatrice del dating show).

Impostazioni privacy