Uomini e Donne, Giorgio Manetti si dice che…ex di Gemma all’Isola dei Famosi

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne segnalano dei colpi di scena inaspettati. Occhi puntati sulla regina dello show, Gemma Galgani, la dama infatti seppur indirettamente è al centro del gossip a causa del suo ex Giorgio Manetti e di un altro cavaliere che ha avuto una frequentazione con lei. 

Uomini e Donne, Giorgio Manetti al Trono Over?

Il dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne sta per ripartire con le nuove puntate. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, ci saranno delle novità importanti che riguarderanno i cavalieri e le dame del Trono Over. Come di consueto, al centro della scena c’è Lady Galgani che ancora una volta è la regina assoluta del gossip riguardante il programma.

In questi giorni infatti non si fa altro che parlare della possibile partecipazione del suo ex, Giorgio Manetti al Trono Over. Per mesi infatti è circolata la voce secondo la quale, il Gabbiano di Uomini e Donne potrebbe ben presto sedere tra le file del parterre maschile. Ma è davvero così?

In realtà, Giorgio non mai detto nulla al riguardo, quindi le voci circa un suo possibile ritorno ad Uomini e Donne, risultano essere per il momento infondate. Non sappiamo se accadrà mai, dunque è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire se tali voci, siano vere o meno.

Trono Over, l’ex di Gemma Galgani all’Isola dei Famosi?

Nel frattempo un altro ex di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli è finito al centro dell’attenzione mediatica. L’ex cavaliere di Gemma infatti risulta essere tra i possibili concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Per il momento si tratta di una semplice indiscrezione, è necessario dunque attendere ancora un po’ di tempo per capire se davvero prenderà parte al reality oppure no.

 

Impostazioni privacy