Una Vita Anticipazioni: Natalia e Felipe si amano, Genoveva la vuole morta

Ennesimo colpo di scena ad Acacias 38. Natalia e Felipe si scopriranno innamorati, ma Genoveva gli darà del filo da torcere. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata di Una Vita, la soap spagnola più amata d’Europa.

Una Vita, Genoveva spietata contro Natalia e Felipe follemente innamorati l’uno dell’altra

Una Vita la soap made in Spagna ha chiuso i battenti da un po’ nel suo Paese natio, mentre in Italia per il gran finale manca ancora qualche mese.  Le puntate in onda su Canale 5, prima della messa in onda di Uomini e Donne, segnalano di uno scontro cruento tra Genoveva e Felipe che ha soltanto finto di aver perso la memoria, per incastrare la Salmeron ed indurla a confessare l’omicidio di Marcia.

Ma, come accennato in Spagna la soap è già terminata e, proprio le anticipazioni spagnole segnalano un qualcosa di davvero inaspettato. Tra l’avvocato di Acacias 38 e Natalia Quesada e Felipe sboccia davvero un sentimento. La dark lady di Acacias 38 diventerà spietata quando si accorgerà che i due si sono realmente innamorati.

Una Vita, Felipe deve dire addio ad un’altra donna che ama a causa della Salmeron

Genoveva infatti li fa avvicinare per mettere a punto un suo piano, ma non può immaginare affatto che tra Felipe e Natalia nasca davvero un sentimento. A quel punto, resasi conto che l’avvocato non l’amerà mai, inizia a tramare una spietata vendetta.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, il cambio di look di Natale è pazzesco: eccola

LEGGI ANCHE -> Romina Carrisi assente a Oggi Un Altro giorno: ecco perché

Con un intrigo spietato, Genoveva contribuisce alla morte di un’altra donna di cui Felipe è innamorato, anche Natalia quindi viene uccisa per mano della perfida Salmeron.

Impostazioni privacy