Si amano da 74 anni, Ultimo dedica una serenata ad una coppia di Grugliasco

La serenata del cantautore romano, Ultimo ha fatto emozionare milioni di persone. La voce e la sua musica hanno toccato le corde più profonde dell’anima, facendo commuovere i presenti e non. Ecco cosa è accaduto.

Ultimo, la sua serenata fa commuovere il web

Ultimo è uno dei cantautori italiani più amati del panorama musicale nostrano. Il giovane e talentuoso artista è tra i più apprezzati oggi, ma prima di godere di un successo straordinario come quello di cui gode ha lavorato duramente.

Sin da piccolo ha sempre saputo che la musica sarebbe stata la sua strada ed ha lavorato ciecamente affinchè il suo sogno diventasse realtà. Voce inconfondibile e testi profondissimi, Ultimo si è conquistato un posto tra i cantautori italiani più bravi e, proprio grazie al suo talento ha firmato la colonna sonora dell’ultimo film di Paolo Genovese. “Supereroi”.

Ultimo canta per i “Supereroi”

La pellicola ha come protagonisti Alessandro Borghi e Jasmine Trinca è uscito nelle sale il 23 dicembre e Ultimo in occasione del lancio del film ha postato sulle sue pagine social il video di una serenata che ha dedicato ad una coppie che sta insieme da 72 anni.

Il cantante a corredo del video in cui canta per la coppia ha scritto delle parole toccanti e sentite. Il messaggio di Ultimo ha fatto il giro del web, in tantissimi si sono commossi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la sua casa addobbata è un incanto: ecco l’albero e le decorazioni VIDEO

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando ritorna l’amata soap

“Cambia il mondo da vedere ma non noi. A volte sento che non basta una vita per mostrare a te quello che ho dentro, altre volte ti ho visto vicina e in un minuto i secondi eran 100.

In questo mondo fatto di scadenze tu hai dimostrato di poterle bruciare e questo tempo non avrà mai tempo di vederci un giorno cadere perché noi siamo supereroi“.

Impostazioni privacy