Anticipazioni Domenica In, 9 gennaio 2022: tutti gli ospiti di Mara Venier

Chi sono gli ospiti che animeranno la prossima puntata di Domenica In? Mara Venier e la sua squadra sono pronti ad aprire le porte del talk a grandi artisti anche questa settimana, ecco di chi si tratta.

Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica 9 Gennaio 2022, come di consueto torna l’appuntamento con il talk del fine settimana firmato Rai. Mara Venier è pronta per dare il via alla nuova puntata di Domenica In. Ma chi sono i personaggi noti che animeranno il prossimo appuntamento con Zia Mara? Scopriamolo.

Domenica prossima, Mara Venier aprirà le porte del suo salotto all’attore Luca Argentero che a partire da Lunedì 13 Gennaio 2022 tornerà sul piccolo schermo nei panni di Andrea, il protagonista della serie Doc-Nelle tue mani 2.

Stando alle anticipazioni, nella seconda stagione dell’amatissima fiction, il dottor Andrea Fanti e la sua squadra si ritroveranno a fronteggiare la pandemia da Covid. Di certo, l’attore protagonista racconterà anche qualche dettaglio in più sulle prossime puntate.

Domenica In, uno spazio dedicato al Festival di Sanremo, in studio anche la moglie di Amadeus

Ospiti nel salotto di Mara Venier  anche Pierluigi Diaco, Alba Parietti Marino Bartoletti, ed il cantante Bobby Solo, in un talk dal titolo ‘Tutti pazzi per Sanremo’ dedicato proprio alla prossima edizione del Festival che inizierà l’1 Febbraio 2022.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko che fine ha fatto? Il motivo del suo allontanamento dalla tv

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Anche la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo, sarà ospite della prossima puntata del talk. Domenica 9 Gennaio 2002 torna anche a Domenica In anche Pierpaolo Pretelli, dopo l’assenza della scorsa puntata.

Impostazioni privacy