Wanda Nara fa un video in intimo ma dallo specchio si vede tutto | “Ha esagerato”

Wanda Nara ha recentemente postato un filmato nel quale si mostra allo specchio. C’è però un particolare che non è passato inosservato.

La Nara è sicuramente uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Nata nel 1986 in Argentina, Wanda è infatti una modella, ballerina e showgirl ma è conosciuta in Italia come procuratrice sportiva (e moglie del calciatore Mauro Icardi). Siete curiosi di vedere uno degli ultimi filmati che la donna ha postato?

Wanda Nara allo specchio: si vede tutto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda Nara ha recentemente postato un filmato che la ritrae mentre sta sistemando il proprio aspetto, sicuramente prima di un’apparizione pubblica.

Non è però questo che è stato notato prima di tutto dai fans, bensì un altro elemento: dietro il corpo di Wanda, è possibile vedere uno specchio e, al di là dello specchio, tutto il belvedere posteriore della procuratrice sportiva. La donna indossa inoltre un top aderentissimo, che permette di guardare tutte le sue forme più sinuose.

Insomma, tutti i suoi followers sono sicuramente rimasti senza parole nell’assistere a quel filmato postato dalla moglie di Mauro Icardi. Il video sta infatti già infiammando tutto il web.

La vita privata di Wanda Nara

Wanda Nara è stata in passato sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due si sono però separati a causa di alcuni presunti tradimenti.

Leggi anche —-> Wanda Nara, il selfie allo specchio è un’esplosione: come si è mostrata

La Nara si è poi legata sentimentalmente a Mauro Icardi (che era un grande amico di Maxi). La coppia si è sposata nel 2014: per la cerimonia, lei ha scelto un abito di Alexander McQueen e una borsa Chanel fatta di cristalli Swarovski. Dalla loro relazione, sono nati i due figli Francesca (nel 2015) e Isabella (nel 2016). Nonostante un periodo di recente crisi, Wanda e Mauro sembrano essere tornati alla normalità.

Leggi anche —-> Wanda Nara cambia look: la moglie di Icardi irriconoscibile con i capelli neri

Sui loro profili social, appaiono infatti spesso scatti che li ritraggono mentre si scambiano baci ed effusioni, e mentre vivono la propria quotidianità insieme alla loro meravigliosa famiglia. Insomma, pare proprio che il loro amore vada adesso a gonfie vele (e non potrebbe essere altrimenti).

Impostazioni privacy