Uomini e Donne anticipazioni, il colpo di scena: “Armando e Gemma…”

Tutto pronto per la messa in onda della seconda fase del programma di Uomini e Donne, uno dei protagonisti è pronto all’addio al dating show, qui dove sono attesi anche dei clamorosi ritorni.

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie diffuse su Uomini e Donne e i vari protagonisti dello show che, come sempre da qualche anno a questa parte, fanno discutere anche i magazine di cronaca rosa.

Il mese di dicembre 2021, complicato da gestire anche per Maria De Filippi, si è concluso con l’addio di Andrea Nicole e Ciprian, la coppia che ha lasciato il trono classico dopo aver trasgredito le regole. L’avvio della seconda parte della stagione del dating show, comunque sia, ha in serbo per i fan nuovi addii e non solo.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni che riguardano, appunto, il programma di Uomini e Donne.

Lunedì 10 gennaio 2022, infatti, è attesa la scelta di Roberta Giusti che ha già deciso di concludere il suo percorso con il corteggiatore Samuele Carniani, piuttosto che Luca Salatino. Quest’ultimo, comunque sia, è stato selezionato da Maria De Filippi come nuovo tronista per il Trono Classico, accettando così la proposta della conduttrice e sedendo così sulla poltrona al fianco a Matteo Ranieri.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Nel frattempo, ecco che cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere arrivare negli studi di Uomini e Donne anche Valentina Nulli Augusti, selezionata come nuova tronista al Trono Classico.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Celentano arriva la confessione: “Da anni non faccio più…”

LEGGI ANCHE -> La vita in diretta, Stefania Orlando :”Paolo Calissano non riusciva più …”

Chi torna al Trono Over?

L’attenzione dei media in queste ultime ore si concentra, inoltre, sul parterre del Trono Over qui dove sono pronti a tornare Gemma Galgani e Armando Incarnato, due dei protagonisti più discussi dello show e non solo.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Dopo l’addio di Isabela Ricci e Fabio, inoltre, sono previsti già dei nuovi ingressi tra dame e cavalieri che arriveranno così a Uomini e Donne in cerca della loro anima gemella perfetta.

Impostazioni privacy