La vita in diretta, Stefania Orlando :”Paolo Calissano non riusciva più …”

La morte improvvisa dell’attore Paolo Calissano ha lasciato tutti sgomenti. A soli 54 anni, Calissano è stato trovato morto nella sua casa, tra giovedì 30 dicembre e venerdì 31. Nella scorsa puntata de La Vita in Diretta anche Stefania Orlando ha parlato di lui ed ha rivelato delle cose importanti.

La Vita in Diretta, Stefania Orlando e le parole su Paolo Calissano

La morte di Paolo Calissano, il famoso attore ha lasciato tutti senza parole. Le cause del decesso non sono ancora note, ed in questi giorni si sono susseguite varie ipotesi. C’è chi ha azzardato la pista del suicidio, poi smentita.

Anche il celebre programma condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta ha raccontato della tragica scomparsa di Paolo Calissano e in studio, anche Stefania Orlando ha voluto svelare alcuni retroscena sulla vita dell’attore. Stefania e Paolo si sono conosciuti grazie alla cugina di lei, che ha vissuto una relazione con l’attore.

Stefania Orlando, la dichiarazione sull’attore: “un velo di malinconia perché non riusciva più”

Ecco cosa ha raccontato l’attrice nel corso della passata puntata del talk. “Colto, intelligente, brillante e con un velo di malinconia perché non riusciva più a rientrare nel giro”.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco attratta da un altro Principe: il flirt con un rampollo di sangue blu

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

Stefania Orlando ha poi svelato che: “Aveva molti progetti, aveva scritto sceneggiature molto belle dando delle parti agli attori avevano anche programmato come superare la notte di Capodanno mia cugina è disperata lui aveva un futuro davanti, aveva una progettualità.”.

 

 

 

Impostazioni privacy