Aldo Montano dice stop e “scappa via”: follia d’amore per la sua Olga

Un ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ ha deciso di fuggire via dall’Italia e di recarsi in un luogo molto lontano. Di chi si tratta?

 

Il gieffino in questione ha lasciato la Casa più spiata d’Italia diverse settimane fa, e ora si sta godendo la sua meritatissima libertà. Il noto reality show, condotto come sempre da Alfonso Signorini, ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non riescono a staccarsi dal piccolo schermo. Sapete chi è l’ex concorrente in questione, che ha adesso si è cimentato in una meravigliosa fuga d’amore?

Ex gieffino via dall’Italia: dove?

Si tratta di Aldo Montano, ex sportivo e personaggio televisivo molto acclamato dal punto di vista mediatico. E’ stata infatti soprattutto la sua vita sentimentale ad attirare l’attenzione di tutti: ha avuto in passato alcune relazioni con donne del mondo dello spettacolo come Manuela Arcuri e Antonella Mosetti.

Oggi è invece sposato con la giovane Olga, con la quale è recentemente fuggito dalla sua routine quotidiana e ha deciso di volare in un luogo lontano. Dopo la sua esperienza nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Montano ha infatti regalato alla sua amata un’inaspettata vacanza. In diretta dall’Aeroporto di Fiumicino, la coppia ha infatti salutato tutti i followers e ha annunciato l’imminente volo.

Eccoli poi arrivati nel luogo di destinazione: si tratta della splendida Mosca. I due sono felicissimi e lo dimostrano in continuazione. Sulle loro Instagram stories, hanno infine svelato di essere in un ristorante a gustare una buonissima cena.

Leggi anche —-> Aldo Montano, conoscete la sorella Alessandra? Chi è la bellissima

Aldo e Olga: la loro storia d’amore

Aldo Montano e la sua Olga si sono conosciuti nel corso dei Giochi Olimpici Invernali di Soci (Russia) nel 2014: si sono subito innamorati e, da allora, non si sono più lasciati. Nonostante la loro differenza di età (lei è infatti 16 anni più piccola di lui), il loro legame va sempre più a gonfie vele.

Dalla loro storia d’amore, sono anche nati due meravigliosi figli: Olympia nel 2017 e Mario Jr, venuto al mondo recentemente.

Leggi anche —-> Aldo Montano cuore di papà: la foto con la figlia è boom di like

Molto attivi sui social, entrambi non possono fare a meno di condividere con i loro fans tutti gli scatti del loro amore.

Impostazioni privacy