Harry e Meghan, finisce tutto: l’impensabile fuga di notizie

Le cose si mettono male per Meghan Markle ed Harry Windsor, la coppia è stata costretta a prendere una decisione importante che li riguarda da vicino e che determina, così, anche il loro futuro.

Era dicembre 2019 quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno deciso di parlare al mondo e confermare i rumors che riguardavano l’imminente addio alla famiglia reale di Inghilterra, rinunciando così a tutti privilegi derivanti dal ruolo di reali senior e la loro vita nel cuore di Londra a Buckingham Palace.

Due anni dopo la decisione presa dalla coppia, la nascita della piccola Lilibet Diana, ecco che arriva un nuovo momento difficile da affrontare e che vede Meghan e Harry in bilico davanti un precipizio?

Meghan e Harry vicini al fallimento?

La vita di Meghan Markle e Harry Windsor è radicalmente cambiata dal momento in cui i due hanno deciso di dire addio alla famiglia reale, dedicandosi a numerosi progetti personali in campo imprenditoriale per provvedere al sostentamento della loro famiglia. Un importante attività che li ha visti arrivare in libreria con delle opere inedite e anche in campo televisivo, come l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e che ha permesso ad entrambi di raccontare i difficili momenti vissuti a Buckingham Palece.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che gli ex Duchi di Sussex ben presto potrebbero essere costretti ad affrontare nuove difficoltà a quanto pare di natura economica.

LEGGI ANCHE -> Amici anticipazioni 9 gennaio 2022: Rea e Nicole eliminate?

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Blasi Totti al settimo cielo, Todaro sostituito, Charlene pronta al divorzio

Il gesto estremo degli ex Duchi di Sussex

Secondo quando reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che nel corso delle ultime settimane l’ex Duca e l’ex Duchessa di Sussex sarebbero stati costretti a mettere in atto una decisione molto importante e che riguarda il loro futuro. La coppia, dunque, avrebbe così deciso di vendere la villa a Montesito, dove si sono trasferiti dopo l’addio alla città di Londra e i Windsor.

Ancora oggi non sono ben chiari i motivi che hanno spinto la coppia a mettere la loro casa in vendita, ma ben presto potrebbero rimanere senza lavoro il maggiordomo, uno chef, un autista, quattro domestiche, una babysitter, due giardinieri e un addetto alla piscina che lavorano per Meghan Markle e Harry Windsor.

Impostazioni privacy