Amici anticipazioni 9 gennaio 2022: Rea e Nicole eliminate?

Il 9 gennaio 2022 torna l’appuntamento con Amci, il talent show condotto da Maria De Filippi. Dopo lo stop in vista delle Festività Natalizie, l’ordinaria programmazione riprende e, anche nella scuola più famosa d’Italia i ragazzi ritornano in pista. Ecco cosa ci aspetta nella prossima puntata.

Amici 21, il 9 gennaio torna con una nuova puntata, ecco le anticipazioni

Il nuovo anno è iniziato e con esso riprende ufficialmente l’ordinaria programmazione di Canale 5. Le reti Mediaset, come ogni anno, in vista delle Festività hanno messo in pausa alcuni programmi, tra cui Amici, per dare spazio a film e talk a tema natalizio. Ma, il nuovo anno è arrivato e ripartono anche i programmi più amati dagli italiani.

Lo scorso 4 gennaio 2022 gli allievi della scuola più amata d’Italia hanno registrato la prima puntata del nuovo anno. Secondo indiscrezioni le novità sono state tantissime, a partire dal ritorno in studio di Christian e Mattia. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ci aspetta nella prossima puntata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Dopo un periodo di riposo forzato, in seguito ad alcuni lievi ed imprevisti infortuni, Mattia e Christian tornano in pista, pronti a dare il massimo sul palco più ambito dai giovani artisti italiani. Occhi puntati anche sulle due cantanti Rea e Nicol.

Amici 21, Rea e Nicole, sono ancora parte della scuola?

Dopo aver entrambe parlato con il loro insegnante Rudy Zerbi, entrambe hanno avuto un momento di sconforto. Zerbi ha detto loro di voler assistere ad un cambiamento, di volerle vedere brillare. E così non ha esitato nel dire che se lo avesse ritenuto opportuno, le avrebbe mandate in sfida.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

Nella puntata di Amici, in onda il 9 gennaio 2022 scopriremo dunque se Rea e Nicole sono ancora due allieve della scuola o meno.

Impostazioni privacy