Amici, lei è stata una delle allieve più belle: la riconoscete?

Questa tenerissima bambina di ‘Amici’ ancora non lo sapeva, ma sarebbe diventata una delle allieve del talent ‘Amici’. Di chi si tratta?

La cosa certa è che lo scatto ha saputo attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi fans, come fanno d’altronde tutte le sue canzoni. Oggi è senz’altro una delle artiste musicali più amate del panorama italiano, e ne danno piena dimostrazione i suoi brani diventati spesso veri e propri tormentoni. Avete capito chi è la giovane donna in questione? Ecco qual è il suo nome.

Chi è la bimba della foto

Si tratta di Gaia Gozzi (detta semplicemente Gaia), la cantautrice di origini italo-brasiliane che ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria del programma di ‘Amici‘, condotto da Maria de Filippi. Nel 2016, aveva anche partecipato ad ‘X-Factor‘. Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo 2021, classificandosi diciannovesima in classifica.

In occasione del suo compleanno, la Gozzi ha dunque voluto condividere con i suoi fans uno scatto risalente alla sua tenera infanzia. Si vede infatti una piccola Gaia che, seduta ad una piccola sedia, finge di parlare al telefono e fa divertire chiunque stia guardando quella fotografia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare ed augurarle un buon compleanno.

La vita privata di Gaia

Gaia è oggi fidanzata con Daniele Dezi, produttore e collaboratore musicale di numerosi artisti come Achille Lauro e Coez. Il giovane è inoltre co-autore di vari testi tra cui ‘Rolls Royce‘ e ‘Me ne frego‘ sempre di Achille Lauro.

Leggi anche —-> Gaia età, studi, fidanzato, stipendio, Maria De Filippi: tutto sull’ex di Amici

Prima di lui, la Gozzi è inoltre stata legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Giorgio. La loro relazione è durata per ben quattro anni, ma i due hanno però deciso di separarsi e di prendere due strade differenti.

Leggi anche —-> Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

Gaia è oggi felicemente innamorata di Daniele, e i due sembrano essere più felici che mai: ne danno piena dimostrazione i numerosi scatti da loro pubblicati e che li ritraggono mentre trascorrono diverso tempo insieme. La stessa cantante ha infatti ammesso, nel corso di un’intervista, di essere in un periodo davvero felice.

Impostazioni privacy