Amici, lei è stata una delle allieve più belle: la riconoscete?

Questa tenerissima bambina di ‘Amici’ ancora non lo sapeva, ma sarebbe diventata una delle allieve del talent ‘Amici’. Di chi si tratta?

La cosa certa è che lo scatto ha saputo attirare l’attenzione dei suoi numerosissimi fans, come fanno d’altronde tutte le sue canzoni. Oggi è senz’altro una delle artiste musicali più amate del panorama italiano, e ne danno piena dimostrazione i suoi brani diventati spesso veri e propri tormentoni. Avete capito chi è la giovane donna in questione? Ecco qual è il suo nome.

Chi è la bimba della foto

Si tratta di Gaia Gozzi (detta semplicemente Gaia), la cantautrice di origini italo-brasiliane che ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria del programma di ‘Amici‘, condotto da Maria de Filippi. Nel 2016, aveva anche partecipato ad ‘X-Factor‘. Ha inoltre preso parte al Festival di Sanremo 2021, classificandosi diciannovesima in classifica.

In occasione del suo compleanno, la Gozzi ha dunque voluto condividere con i suoi fans uno scatto risalente alla sua tenera infanzia. Si vede infatti una piccola Gaia che, seduta ad una piccola sedia, finge di parlare al telefono e fa divertire chiunque stia guardando quella fotografia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare ed augurarle un buon compleanno.

La vita privata di Gaia

Gaia è oggi fidanzata con Daniele Dezi, produttore e collaboratore musicale di numerosi artisti come Achille Lauro e Coez. Il giovane è inoltre co-autore di vari testi tra cui ‘Rolls Royce‘ e ‘Me ne frego‘ sempre di Achille Lauro.

Leggi anche —-> Gaia età, studi, fidanzato, stipendio, Maria De Filippi: tutto sull’ex di Amici

Prima di lui, la Gozzi è inoltre stata legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Giorgio. La loro relazione è durata per ben quattro anni, ma i due hanno però deciso di separarsi e di prendere due strade differenti.

Leggi anche —-> Gaia, l’outfit è bomba: curve pericolose per l’ex di Amici, pazzesca

Gaia è oggi felicemente innamorata di Daniele, e i due sembrano essere più felici che mai: ne danno piena dimostrazione i numerosi scatti da loro pubblicati e che li ritraggono mentre trascorrono diverso tempo insieme. La stessa cantante ha infatti ammesso, nel corso di un’intervista, di essere in un periodo davvero felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.