Gaia età, studi, fidanzato, stipendio, Maria de Filippi: tutto sull’ex di Amici

Sono trascorsi pochissimi anni da quando Gaia ha trionfato al programma di Amici come vincitrice dell’edizione 19 del talent show, una finale disputata tra grandi talenti in uno dei momenti più difficili della storia italiana, segnata appunto dal primo lockdown. Ma cosa non conosciamo ancora dell’artista?

gaia chi è - solonotizie24
gaia chi è – solonotizie24

Riflettori puntati su Gaia, vincitrice di Amici 19 e stella nascente della musica italiana. L’artista aveva già avuto modo di mettersi in gioco nel mondo dei talent show grazie alla partecipazione a X-Factor, guidata da Fedez fino alla finale. Un percorso che permetterà all’artista di farsi spazio in radio con Fotogramas, anche se a vincere quell’edizione saranno i Soul System di Alvaro Soler.

Successivamente per lei arriverà la grande opportunità nella scuola di Amici e la vittoria della diciannovesima edizione, una finale che la vede anche come simbolo di una televisione che cambia a causa della pandemia da Coronavirus. Gaia abbracciata alla coppia e Maria De Filippi costretta a gioire con lei, ma da lontano.

gaia chi è - solonotizie24
gaia chi è – solonotizie24

Gaia dopo Amici, la nuova vita e carriera

Come abbiamo avuto modo di spiegare, di Gaia conosciamo i grandi successi messi a segno negli anni e che è nata a Guastalla in provincia di Reggio Emilia nel 1997, è di origini italo-brasiliane e questo negli anni è diventato il tratto distintivo della sua musica.

Dopo la vittoria conquistata ad Amici Gaia Gozzi ha riscosso un granissimo successo con brani come Coco Chanel e Boca, realizzata in collaborazione con l’artista internazionale Sean Paul.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore stop: quando verrà recuperata la puntata del 29 ottobre

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la storica dama lascia il trono over | “Mi sono innamorata”

Chi è il fidanzato dell’ex vincitrice di Amici?

Nonostante il successo riscosso nel corso degli anni, Gaia ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo circa la sua vita privata, evitando così che l’attenzione del gossip si concentrasse in modo eccessivo su di lei.

gaia chi è - solonotizie24
gaia chi è – solonotizie24

A oggi, secondo quanto reso noto da vari rumors, a oggi Gaia è sentimentalmente impegnata con il produttore Daniele Dezi Orang3 del duo Frentik & Orang3, noto al mondo della musica per essere il produttore di artisti del calibro di Coez, Gemitaiz, Carl Brave, Achille Lauro, Salmo, Clementino, Ensi e MadMan.

Impostazioni privacy