Leonardo di Caprio, conoscete la nuova fidanzata? Chi è la super top model

Attualmente al centro dell’interesse dell’opinione pubblica per il discusso film Don’t Look Up di Adam McKay Leonardo di Caprio è oggi legato ad una splendida e giovane modella che sembra avergli conquistato il cuore e con cui è apparso in alcune recenti manifestazioni pubbliche. Lei è Camilla Morrone ed è decisamente bellissima! D’origine argentina Camilla è a tutti gli effetti americana.

TV-Leonardo-DiCaprio- solonotizie24-

Camila Morrone modella, attrice e influencer di successo

Modella e oggi anche attrice Camila è figlia d’arte: il padre modello e attore, Máximo Morrone mentre la mamma è una nota attrice, Lucila Polak legata per un periodo dopo la fine della storia con Morrone con Al Pacino. Camila ha debuttato nel mondo della moda molto giovane, ha sfilato per i più importanti brand internazionali e ha conquistato cover prestigiose come quella di Vogue. Da qualche anno è parte del cast di Modern Family dove sta muovendo i suoi primi passi d’attrice.

Il legame con Di Caprio che ha ben 23 anni più di Camila è stato reso noto nel 2018, i due infatti ad un certo punto non si sono più nascosti e sono apparsi su vari red carpet insieme. La coppia ha fatto molto discutere per l’evidente differenza d’età, aspetto che non ha invece frenato la conoscenza fra i due visto che oggi a distanza di qualche anno sono ancora una coppia affiatata. La top model ha anche un seguito social molto attivo, ha tantissimi followers ma sul suo account condivide soprattutto immagini di lavoro e qualche scatto privato, ma nessuna foto con l’amato attore hollywoodiano.

Camila Morrone Fonte Instagram

Leggi anche–>Titanic, Kate Winslet e la scena di se**o con Di Caprio: clamoroso retroscena

Camila Morrone matrimonio non in vista

Camila Morrone e Leonardo di Caprio sono ormai una coppia consolidata, da quel lontano 2018 anno in cui hanno confermato al pubblico la loro relazione è passato qualche tempo. La modella è spesso al centro del gossip per la sua amicizia speciale con Kendall Jenner e Hailey Baldwin con cui trascorre molto tempo, ma non si parla mai di possibili nozze con l’attore di Titanic.

Leggi anche–>Angelina Jolie confessa perché ha lasciato Brad Pitt: la verità sull’addio

A quanto pare per il momento nella vita di Camila non si sarebbe il matrimonio, la top model infatti non sembra essere interessata a convolare a nozze e Leonardo di Caprio per ora è decisamente d’accordo con lei nonostante, vista la differenza d’età, dovrebbe avere esigenze diverse.

Impostazioni privacy