Francesco Oppini, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip

Sapete cosa sta facendo oggi Francesco Oppini, dopo la sua uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’? Ecco com’è la sua vita.

Figlio di Alba Parietti e dell’attore Franco Oppini, Francesco ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo soprattutto grazie alla sua attività di opinionista sportivo tifoso della Juventus. E’ inoltre stato concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, che lui stesso ha abbandonato volontariamente il 4 dicembre. Siete curiosi di sapere cosa sta facendo adesso Oppini?

Francesco Oppini oggi dopo il GF Vip

Dopo la fine del noto reality show condotto da Alfonso Signorini, Francesco Oppini non ha ovviamente concluso la propria attività televisiva. E’ infatti diventato un opinionista fisso della trasmissione sportiva ‘Tiki Taka’ condotta da Pietro Chiambretti.

Anche la sua vita privata è cambiata molto: nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, aveva infatti legato molto con Tommaso Zorzi. I due erano appunto diventati molto amici ma, prima del suo abbandono del programma, c’era stato un conflitto che li aveva separati per un po’ di tempo. Pare però che adesso i due si siano riavvicinati e siano tornati a volersi bene come un tempo.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesco ha infatti recentemente pubblicato la fotografia di un ritratto che lo raffigura insieme al suo grande amico. “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia“, ha poi scritto lui. Questo gesto ha dunque dato dimostrazione di come entrambi siano ancora legati reciprocamente.

Leggi anche —-> Francesco Oppini, il gesto a sorpresa per Tommaso Zorzi lascia senza parole

Nonostante non sia giunta alcuna conferma ufficiale da parte loro, si pensa che i due si siano finalmente riappacificati. Nel corso di un’intervista rilasciata al tv show di Silvia Toffanin, Tommaso Zorzi ammise di avere bellissimi ricordi di quello che sono stati lui e Francesco. “Sicuramente non c’è astio, non c’è rancore ma non c’è neanche una quotidianità. Non ci sentiamo da questa estate“, ammise l’influencer.

Leggi anche —-> Retroscena Francesco Oppini: “Avevo bisogno di soldi…”

Che adesso i due si siano riavvicinati come un tempo? Ci saranno sicuramente ben presto nuove informazioni sul loro conto. Intanto, Francesco Oppini continua ad essere molto attivo sui social e a pubblicare scatti riguardanti la sua quotidianità e i suoi numerosi impegni lavorativi. Insomma, questa è la sua vita dopo il ‘Grande Fratello Vip‘.

Impostazioni privacy