Francesco Oppini, il gesto a sorpresa per Tommaso Zorzi lascia senza parole

Francesco Oppini torna a parlare della sua amicizia con Tommaso Zorzi in modo particolare: il gesto inaspettato per l’amico influencer.

Oggi si parla spesso dei rapporti che si creano all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra i concorrenti della sesta edizione del reality. Si dubita spesso che le relazioni sentimentali nate nella casa siano reali e che in realtà molti cerchino di sfruttare l’interesse del pubblico per rimanere in corsa il più a lungo possibile. I legami, quelli veri, sembrano essere quelli di amicizia. Lo è stato sicuramente quello tra Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, i due si sono veramente trovati e per il nuotatore Montano è stato una specie di fratello maggiore.

Vedendo i bei momenti passati insieme dai due, la mente porta indietro di un solo anno a quando il legame di amicizia stretto era nato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il vincitore della scorsa edizione e il figlio di Alba Parietti erano inseparabili, organizzavano scherzi, ironizzavano e si prendevano in giro, ma quando c’era da difendere l’altro non si tiravano mai indietro. Un’amicizia vera, dunque? Così sicuramente è stato all’interno del reality, ma sembrava che questo legame fosse destinato a durare per sempre.

La distanza, il tempo e gli impegni lavorativi, però, hanno avuto la loro influenza sul rapporto, portandoli inevitabilmente a raffreddare la loro amicizia, finché questo autunno non si è completamente congelata. A riferirlo è stato lo scorso 13 novembre lo stesso Tommaso Zorzi in un’intervista concessa a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo. Ma cos’è successo?

Leggi anche ->Christian Vieri e Costanza Caracciolo “separati”, momento difficile per la coppia

Francesco Oppini, il gesto inaspettato disgela l’amicizia con Tommaso Zorzi

Tommaso ha subito tenuto a chiarire che non è successo nulla di grave o irrimediabile, semplicemente la vita li ha portati a distaccarsi temporaneamente: “A oggi non c’è alcun rapporto, però. Non c’è astio né rancore ma non ci sentiamo da quest’estate. Sicuramente è una chiamata che devo fare. Non rinnego il bene. A volte i rapporti si congelano, comunque non ci parliamo oggi”.

Dopo l’intervista Oppini non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, anche perché è nel suo stile mantenere ciò che attiene al privato totalmente confidenziale. Non sappiamo se tra i due c’è stata una chiamata dopo quell’intervista, ma appare chiaro che tra loro non ci sia alcun problema. Perché ne siamo sicuri? Semplice, basta osservare uno degli ultimi post del figlio di Alba Parietti.

Leggi anche ->Carolyn Smith sconvolta: il dramma a Natale, cosa è successo

In questo si vede una gigantografia dei due versione cartoon che brindano e si abbracciano sorridenti. A commento della foto, Francesco scrive: “Ho deciso che da gennaio sarà esposto a casa mia”. Come hashtag inoltre aggiunge: “Autoregali“. Appare chiaro che non ci sia alcun astio e anzi Oppini sembra invitare l’amico ad una risposta o semplicemente a farsi sentire.

Impostazioni privacy