Retroscena Francesco Oppini “Avevo bisogno di soldi…”

L’ex gieffino Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti indiscussi della passata edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio della bellissima Alba Parietti è stato molto apprezzato ed il pubblico si è sinceramente affezionato al lui. Terminato il reality però, Francesco Oppini ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto discutere.

Francesco Oppini,  dopo il Grande Fratello Vip tutti pazzi di lui

Il figlio della famosissima Alba Parietti ha letteralmente conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip con la sua forte personalità. Il figlio di Franco Oppini ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nostrano, ben prima di approdare nella casa più spiata d’Italia.

Francesco Oppini prima di entrare a far parte della squadra del Grande Fratello Vip, ha lavorato come concessionario, ma nel suo passato c’è anche una parentesi da telecronista sportivo. Un’attività che però definito un hobby più che un lavoro. Nonostante avesse già presenziato nelle tv locali, è con la partecipazione al reality show di Canale 5 che fa ufficialmente il suo ingresso nel mondo dello spettacolo nostrano.

Francesco Oppini: “L’ho fatto per un discorso economico”

Correva l’anno 2004 quando un giovanissimo Francesco Oppini partecipava a La Fattoria, il reality show che metteva i personaggi dello spettacolo alle prese con la vita di campagna. Tutt’altro che semplice, i ritmi serrati del lavoro in campagna, il sacrificio e la capacità di adeguarsi ad uno stile di vita diverso dal proprio, hanno fatto demordere molti partecipanti!

Francesco Oppini, terminata la sua permanenza nel reality show ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno suscitato qualche polemica. Il figlio di Franco Oppini e di Alba Parietti, ospite da Fabio Fazio nel salotto di “Che tempo che fa” ha raccontato della sua vita e delle sue esperienze pregresse nel mondo delle televisione.

“Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”- ha dichiarato Francesco Oppini nel corso dell’intervista.

Leggi anche ——> Antonino Spinalbese cambio look con Belen: il colpo di testa

Leggi anche ——> Ignazio e Cecilia, perché si sono lasciati: spunta la verità sull’addio

C’è chi ha sostenuto che in quell’occasione, sua madre Alba Parietti, abbia cercato di “spostare” la conversazione su altre tematiche. “No ma lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà”- ha detto la bellissima attrice.

 

Impostazioni privacy