Roberta Giusti dopo Uomini e Donne, è già finta con Samuele?

Roberta Giusti ha da poco lasciato il programma di Uomini e Donne, facendo così la sua scelta ricaduta su Samuele Carniani. Il dubbio dei fan del dating show, però, riguarda la continuità della loro love story… che sia davvero già finita tra la tronista e il corteggiatore?

Roberta Giusti dopo Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Giusti dopo Uomini e Donne – Solonotizie24

La prima parte del programma di Uomini e Donne si è stata davvero turbolenta, ricca di colpi di scena, lasciando il pubblico senza parole. Un susseguirsi di incontri, scambi e emozioni e in alcuni casi scelte che sono andate ben oltre le aspettative anche di Maria De Filippi.

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, però, troviamo Roberta Giusti che ha lasciato ufficialmente il programma di Uomini e Donne.

Roberta Giusti e Samuele Carniaini stanno insieme?

Ebbene sì, è giunto al termine il percorso fatto da Roberta Giusti e Samuele Carniani. La tronista di Uomini e Donne, giunta alla fine del suo trono con Samuele e Luca Salatino ha messo in atto la sua scelta, scegliendo Carniani.

Roberta Giusti dopo Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Giusti dopo Uomini e Donne – Solonotizie24

Nonostante il trionfo della coppia, il dubbio dei fan è che i due abbiano deciso di lasciarsi in un secondo momento a telecamere spente, ma la foto condivisa da Andrea Nicole insieme a Roberta lascerebbe intendere come le due ex troniste possano aver deciso di trascorre insieme il Capodanno con i rispettivi fidanzati: Ciprian e appunto Samuele.

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta: la figlia Anna non sta bene, le sue condizioni

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

Quando andrà in onda la scelta di Roberta?

Roberta Giusti, quindi, ha messo in atto la sua scelta poco prima delle festività natalizie, motivo per cui la puntata in questione non è stata ancora messa in onda.

Roberta Giusti dopo Uomini e Donne - Solonotizie24
Roberta Giusti dopo Uomini e Donne – Solonotizie24

A ogni modo, la scelta di Roberta Giusti è attesa per il prossimo 10 gennaio 2022, durante la quale il pubblico potrà scoprire che assistere alla bellissima dichiarazione d’amore fatta a Samuele Carniani e il confronto avuto con Luca Salatino prima dell’addio a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy