Regina Elisabetta: la figlia Anna non sta bene, le sue condizioni

Il Covid ha raggiunto anche la Royal Family: qualcuno nella Famiglia è infatti stato contagiato. Ecco di chi si tratta.

Nel suo celebre discorso di Natale, la Regina Elisabetta ha parlato di questo terribile momento pandemico che stiamo continuando a vivere. Ha inoltre affermato come, molte persone, stiano trascorrendo le Feste con dolore a causa della perdita di alcune persone a loro care. “Quest’anno capisco anche io perché“, ha confessato la donna riferendosi al suo compianto marito Principe Filippo. Ma non è solo questo che sta facendo rattristire la Regina: una persona a lei molto cara si trova infatti in isolamento nella sua casa e non ha potuto raggiungerla per festeggiare insieme il Natale.

Il Natale per la Regina Elisabetta

A quanto pare, ci sarebbe stata un’assenza importante durante il celebre pranzo di Natale della Royal Family. Si tratta di Anna, la figlia della Regina, che è stata costretta ad un isolamento a causa della positività al Covid di suo marito.

Nonostante lei sia sempre stata un’amante delle tradizioni, quest’anno Anna ha dunque saltato il tipico e attesissimo momento annuale. La Regina si è sicuramente dispiaciuta per l’accaduto, dato che non ha potuto condividere il Natale con la sua cara figlia. Questa non è stata inoltre la prima volta in cui il Covid è entrato prepotentemente nella Famiglia Reale.

Era infatti accaduto anche al compianto Principe Filippo e a Carlo (che è era riuscito a guarire in poco tempo). Insomma, non è stato un Natale con i fiocchi per la Regina, ma la speranza nella donna non si è mai spenta. E senz’altro non lo farà nemmeno questa volta.

Leggi anche —-> Harry e Meghan smacco alla Regina: questa volta non li perdonerà

Chi c’era al Pranzo di Natale

Fortunatamente, tutti gli altri componenti della famiglia hanno potuto partecipare al momento conviviale organizzato dalla Regina Elisabetta.

Leggi anche —-> Harry sfrutta ancora la Regina Elisabetta: l’inganno contro la corona

Si tratta dell’amatissimo Principe Carlo, il quale era seduto alla tavola insieme a sua moglie Camilla. Loro due hanno infatti potuto allietare le sofferenze di Elisabetta, che quest’anno è molto addolorata per la scomparsa del suo caro marito. Oltre a loro, c’erano inoltre sicuramente anche tutti gli altri famigliari tra cui il Principe Harry, Kate e i loro tre meravigliosi bambini.

Impostazioni privacy