Pino Daniele, la dolce dedica della figlia Sara: “Non ho ancora lasciato quell’abbraccio”

Sara Daniele ha recentemente scritto una tenerissima dedica per il suo compianto papà Pino Daniele. Ecco cos’ha detto.

Nata nel 1996, Sara Daniele è infatti la terzogenita del cantante Pino, nata dal suo matrimonio con la seconda moglie Fabiola Sciabbarrasi. Prima di lei, l’artista ha avuto i figli Alessandro e Cristina Daniele (nati dal suo legame con Dorina Giangrande) e, dopo di lei, sono nati i suoi due fratelli Sofia e Francesco. Trascorsi anni dalla morte di suo padre (che ha portato un’enorme sofferenza nella sua vita), Sara ha oggi ritrovato il sorriso ed è diventata anche molto attiva sui social. Questo è quello che ha scritto, ripensando al suo amato papà.

Sara Daniele e la dedica per il papà

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Sara Daniele ha pubblicato due scatti che la ritraggono in compagnia dell’amatissimo papà Pino. I due si abbracciano meravigliosamente, dimostrando di essere uniti da un legame indissolubile.

La bambina nella foto ormai è cresciuta“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “ma dopo sette anni non ha ancora lasciato quell’abbraccio. Non lo farò mai. Ti amo“. D’altronde, com’è possibile vedere dalle fotografie, la giovanissima voleva davvero un bene grandissimo a suo padre e lo ha dimostrato diverse volte.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare. “Quando qualcuno se ne va, resta l’amore intorno“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Pino è eterno. Nell’abbraccio per te, figlia, e in quello per noi che lo ameremo per sempre come artista“. Insomma, tutti hanno anch’essi ricordato il mitico e indimenticabile Pino Daniele che, con la sua musica, ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana.

Leggi anche —-> Fabiola Sciabbarrasi, tutto sull’ex moglie di Pino Daniele

Chi è Sara Daniele

Da giovanissima, Sara si è trasferita a Londra per proseguire i suoi studi. Ha poi lanciato sul web una linea di magliette, e questa passione è diventata per lei un vero e proprio lavoro.

Leggi anche —-> Aurora Ramazzotti, 25 anni: party glam e invitati vip

Dopo la morte di mio padre“, ha confessato lei nel corso di un’intervista, “mi sono persa. Passavo la mia giornata in tuta e alle 11 del mattino avevo già il bicchiere di vino in mano“. La Daniele è inoltre la migliore amica di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michele Hunziker.

Impostazioni privacy