Fabiola Sciabbarrasi, tutto sull’ex moglie di Pino Daniele

Fabiola Sciabbarrasi è l’ex moglie del compianto cantante napoletano Pino Daniele, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore. Ma cosa sappiamo su di lei?

Chi è e cosa fa Fabiola 

Classe 1968 la bella napoletana è stata la seconda moglie del cantante Pino Daniele venuto a mancare improvvisamente a causa di un infarto nel 2015. Nasce come modella e da giovanissima ha collaborato con grandi firme della moda tra le quali Blumarine e Armani.

Successivamente alla conoscenza con Pino Daniele ha deciso di abbandonare le passerelle per dedicarsi alla famiglia. La coppia si è conosciuta a casa dell’attore Massimo Troisi, grande amico di Daniele e tra di loro è subito scattato un colpo di fulmine: Fabiola e il cantante dal loro primo incontro non si sono mai più lasciati e sono stati insieme per 20 anni, anche se tra di loro non c’è stato il lieto fine. Dalla loro relazione sono nati tre splendidi figli: Sara, Sofia e Francesco.

Oggi la donna si occupa di consulenze per produzioni artistiche ed è diventata anche scrittrice. Ha infatti pubblicato un libro proprio in memoria del suo amato Pino. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, a proposito del suo compagno ha dichiarato: “PINO È STATO UN GRANDE ARTISTA, UN OTTIMO PAPÀ, UN BUON MARITO. OGGI SO CHE UN EPILOGO TRAGICO NON SIGNIFICA PER FORZA FINE DI TUTTO. RESTA L’AMORE INTORNO. ALL’EPOCA ERO ADDOLORATA, INFASTIDITA, MI DOMANDAVO PERCHÉ CI FOSSIMO ALLONTANATI. QUANDO È SUCCESSO IL DISASTRO E L’HO PERSO PER LA SECONDA VOLTA, ERANO ANCORA TROPPE LE COSE TRA DI NOI NON DETTE, NON CHIARITE. NON ABBIAMO AVUTO TEMPO”.

Impostazioni privacy