Ilary Blasi prende in giro Totti in diretta, lui reagisce così

Ilary Blasi e Francesco Totti ne hanno combinata un’altra. La coppia, ribattezzata come la più “simpatica” del web ha intrattenuto i followers con una scenetta a dir poco esilarante. Ecco cosa è accaduto tra i due coniugi più famosi d’ Italia.

Ilary Blasi e Francesco Totti, lo scatto è diventato virale

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati dal 2005. Dal loro matrimonio sono nati Cristian, Chanel e Isabel. Oggi sono una delle famiglie più amate del mondo dello spettacolo, bellissimi e sempre pronti ad elargire un sorriso, sono considerati come un esempio di una vita familiare serena ed appagante.

Proprio per la loro simpatia, Ilary e Francesco sono seguitissimi sui social, dove si divertono ad intrattenere i loro fan con simpaticissime scenette. In occasione delle festività natalizie la conduttrice romana, ha sfoderato tutta la sua goliardia postando delle Insta Stories.

Il protagonista era suo marito, il campione Francesco Totti. Ilary ha con ironia mostrato al popolo dei social uno scatto risalante al passato che vede immortalato Totti travestito da Babbo Natale. Inizialmente Francesco sembra essere un tantino infastidito, poi però si è lasciato andare all’ironia.

Francesco Totti, sua moglie Ilary mostra una foto del passato

Una scenetta comica che ha fatto sorridere milioni di fan del calciatore, con loro c’era anche la più piccola di casa, Isabel che ha partecipato attivamente al siparietto, rimandando ai followers un’idea di famiglia sana e giocosa, che sa sorridere insieme, godendo degli attimi di serenità.

Francesco ed Ilary non hanno mai perso la sintonia, la voglia di divertirsi insieme. In una passata intervista rilasciata per Oggi, la celebre conduttrice romana ha raccontato di quanto suo marito sia ancora pazzamente innamorato di lei, e lei di lui.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia presenta la sua piccola: la foto boom di like della ballerina di Amici

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Tina il messaggio per Gemma manda in tilt il web

“Mi guarda come le prime volte e… si impalla. Sono una donna molto pratica, a volte dissacrante. Mi diverte essere cinica, sono anche così. Non sono per le smancerie. Francesco ha tante doti, anche la bontà. Lui che appare timido, con quella faccia imbronciata, alla fine è romantico”.

 

 

Impostazioni privacy