L’anno nero della Regina Elisabetta: grande sofferenza per il nuovo lutto

L’annus horribilis vissuto dalla famiglia reale nei primi anni 90’, per la Regina Elisabetta continua una l’anno nero cominciato nel 2019 con l’addio di Harry e Meghan a Buckingham Palace. Solo pochi giorni fa, infatti, la vira della sovrana è stata scossa da un nuovo e clamoroso lutto. Ecco di chi si tratta.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Il 2021 è stato segnato da mesi davvero difficili per la famiglia reale di Inghilterra, costellati da scandali e anche da animi tesi tra alcuni dei loro membri e non solo. La Regina ha dovuto dire addio al Principe Filippo, Duca di Edimburgo, venuto a mancare diversi mesi fa lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sovrana inglese.

A segnare la vita della sovrana, comunque sia, troviamo anche un altro clamoroso lutto, un nuovo addio che piomba come un fulmine a ciel sereno nel quotidiano della Regina e degli abitanti di Buckingham Palace.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Ancora dolore per la Regina Elisabetta

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la famiglia reale dei Windsor in queste settimane sta affrontando non poche difficoltà da un punto di vista mediatico e non solo. A far discutere troviamo le recenti dichiarazioni rilasciate dal Principe Harry e dalla moglie Meghan Markle e non solo, dato che a innescare la preoccupazione della Regina oltre che del Principe Carlo troviamo anche i recenti fatti giuridici che vedono coinvolto il Principe Andrea, il quale sta rischiando di perdere definitivamente il titolo di Duca di York,

Nel corso degli ultimi giorni, però, a tenere banco nei tabloid troviamo il triste annuncio riguardante il nuovo lutto che ha recentemente colpito la Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, svelato il cachet di Gemma Galgani per ogni puntata

LEGGI ANCHE -> “Ho le corna, penso di…” Belen spiazza tutti, tegola su Antonino | VIDEO

“Una triste conseguenza…”

Lo scorso 29 dicembre 2021 si è spenta Lady Farnham, sposa del Barone Barry Maxwell, e che per ben quarantaquattro anni è stata la dama di compagnia della Regina Elisabetta, nonché figura di spicco nella corte inglese e di fiducia per tutti i membri della famiglia reale.

Regina Elisabetta lutto - Solonotizie24
Regina Elisabetta lutto – Solonotizie24

Una fonte vicina ai Windsor raggiunta dal tabloid The Telegraph parlando della Regina Elisabetta ha dichiarato: “Non è stato un buon anno per la Regina: perdere suo marito e poi la Duchessa di Grafton e ora Lady Farnham. Erano cari amici che hanno sostenuto la Regina nei doveri ufficiali. Sfortunatamente una triste conseguenza di vivere una vita lunga è che devi dire addio a molte persone a cui tieni”.

Impostazioni privacy