Clizia Incorvaia e Ciavarro al settimo cielo: è arrivata la notizia più bella

Annuncio inaspettato da Clizia Incorvaia, la fashion blogger ed ex del Grande Fratello Vip ha deciso di rompere il silenzio parlare ai propri fan. Un messaggio che ha già fatto il giro del web.

Clizia Incorvaia Covid - Solonotizie24
Clizia Incorvaia Covid – Solonotizie24

Sono state settimane davvero difficili per Clizia Incorvaia che ha scoperto di essere stata contagiata dal Covid-19, insieme alla figlia Nina. La fashion blogger ha voluto condividere con i propri follower il racconto di un momento davvero delicato per lei, essendo in dolce attesa del suo secondo figlio.

Un momento davvero delicato per l’ex del Grande Fratello Vip e il compagno Paolo Ciavarro, costretti a vivere le festività in un modo del tutto inaspettato.

Come sta Clizia Incorvaia?

Questa è una delle domande che sempre più spesso i fan hanno posto a Clizia Incorvaia, la quale si trovava in isolamento domiciliale insieme alla piccola Nina seguendo le cure previste per il Covid-19. Nonostante le varie difficoltà vissute dall’influencer e la figlia, tutto è andato nel migliore dei modi per entrambe così come la stessa Incorvaia ha avuto modo di spiegare recentemente.

Clizia Incorvaia Covid - Solonotizie24
Clizia Incorvaia Covid – Solonotizie24

A tenere banco sui social, infatti, troviamo l’annuncio fatto dalla compagna di Paolo Ciavarro circa, appunto, le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua al settimo cielo: nella sua vita un ex di Uomini e Donne

“Sono libera”

Ebbene sì, Clizia Incorvaia ha finalmente dato l’attesissimo annuncio sui social che i fan non vedevano l’ora di poter sentire. Si è ufficialmente concluso uno dei momenti più difficili della vita di Clizia Incorvaia che, così, si butta alle spalle il contagio da Covid-19 dato che lei e la figlia sono risultate negative: “Iniziamo la giornata così: sono libera! Mi sento euforica… sono troppo felice”.

Clizia Incorvaia Covid - Solonotizie24
Clizia Incorvaia Covid – Solonotizie24

A conquistare il cuore dei fan, però, è lo scatto che ritrae Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stretti in un grandissimo e bellissimo abbraccio che segna così la fine di un incubo per la coppia che, adesso, può concentrare tutta l’attenzione sugli ultimi preparativi in attesa della nascita del loro primo figlio.

Impostazioni privacy