Uomini e Donne, la dama combatte il tumore: ‘Corpo cambiato ma sono viva’

La dama attraverso un lungo messaggio ha raccontato del suo percorso di cure. Non è stato un momento facile per lei, di certo ci sono stati attimi di sconforto. Ma non si è mai lasciata travolgere dalle avversità. Ecco cosa ha raccontato.

Uomini e Donne, la dama racconta come procedono le cure

Uomini e Donne a breve ripartirà con le nuove puntate. I fan del programma sono in trepidante attesa, di certo anche l’edizione che andrà in onda, sarà ricca di emozioni, gioie e qualche simpatica baruffa.

Tra le tante coppie che all’interno dello studio hanno trovato l’amore, c’è anche quella di Luisa Anna Monti e Salvio. I due proseguono la loro relazione felici di essere l’uno accanto all’altra, ma hanno affrontato dei momenti particolarmente delicati.

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne infatti, ha combattuto contro un tumore ed ancora sta proseguendo nel suo percorso di cure. Proprio di recente, attraverso il suo profilo Instagram ha aggiornato i fan sul suo stato di salute, ed ha rassicurato tutti.

Trono Over, Luisa Anna Monti: “sono molto stanca, il mio corpo…”

“Il cammino verso la guarigione prosegue bene, sono molto stanca, il mio corpo ha subito dei cambiamenti ma sono viva”- ha detto l’ex dama di Uomini e Donne. Poi ha rivolto un messaggio a chi come lei sta affrontando le stesse cure: “Il cammino verso la guarigione non si compie da sole siamo tutte unite, tenendoci per mano” – ha detto la dama.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

“La cura principale è la positività, questa è la mia seconda volta e l’ho fregato maledetto Mister T”. Poi ha aggiunto:” Mostrare la mia sofferenza con la fierezza di essere vincente, la rinascita, sono stati mesi difficili e non è finita”.

 

Impostazioni privacy