Federico Fashion Style difeso dalla moglie Letizia: “Basta parlare della sua identità sessuale”

Letizia Porcu è la splendida moglie di Federico Fashion Style: ecco cos’ha detto la donna a proposito di suo marito.

I due sono sposati da molti anni e, dalla loro storia d’amore, è nata nel 2017 la piccola Sophie Maelle. La moglie di Federico è proprietaria di uno shop di abbigliamento online, nel quale propone abiti scintillanti e uno stile non molto distante da quello proposto da suo marito. Sapete cos’ha recentemente rivelato Letizia?

Le dichiarazioni di Letizia Porcu in difesa suo marito

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Vero‘, La Porcu ha raccontato vari aspetti della sua vita lavorativa e privata, arrivando ad affrontare anche una tematica a lei molto importante.

Suo marito Federico è stato infatti più volte al centro dell’attenzione per la sua identità sessuale: si è parlato in varie occasioni della sua presunta omosessualità, la quale è stata sempre smentita dal diretto interessato. Nonostante questo, le indiscrezioni sul suo conto non si sono mai spente. Ci ha dunque pensato sua moglie a difenderlo a spada tratta, e a definirsi stanca per le innumerevoli voci che circolano su suo marito.

Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me“, ha infatti detto lei, “Non tollero questa malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina“. Si spera dunque che, con queste sue parole, abbia messo definitivamente a tacere i vari rumours. Era stato lui stesso ad affermare una volta per tutte di essere etero, durante una puntata di ‘Oggi è un altro giorno‘ a cui ha preso parte.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style ancora nel mirino: l’hair stylist è stato multato

La figlia di Federico Fashion Style e Letizia

Com’è stato più volte raccontato da loro stessi, la piccola Sophie Maelle è nata tramite inseminazione artificiale. L’hair stylist ha infatti confessato più volte il duro percorso che entrambi hanno affrontato per riuscire a diventare genitori.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style esce allo scoperto, la confessione: “Sono…”

L’uomo ha inoltre più volte dimostrato il grande amore che prova per la sua famiglia e per la sua adorabile figlia: Federico è sicuramente un bravissimo papà, sempre pronto a darle amore e vicinanza in ogni circostanza.

Impostazioni privacy