Federico Fashion Style ancora nel mirino: l’hair stylist è stato multato

Federico Fashion Style è stato di recente nuovamente multato dalla polizia locale: ecco quali sono stati i motivi.

Originario di Anzio, Federico è uno dei più ambiti nella sua materia: l’uomo è infatti noto proprio perché, nel suo salone di bellezza, si recano moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo. E’ inoltre stato protagonista del programma ‘Il salone delle meraviglie‘ in onda su Real Time ed è oggi un concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, durante in quale danza insieme ad Anastasia Kuzmina.

La sanzione a Federico Fashion Style: cosa è accaduto

Il noto hair stylist ha avuto una seconda multa: è infatti accaduto nella città di Napoli, in cui ha aperto da poco tempo un nuovissimo salone. Nel mese di luglio 2021, ha infatti inaugurato il locale nella bella città partenopea e in particolare vicino la Coin di via Scarlatti (situata in zona Vomero, la più elegante di Napoli). Questo è stato per lui il quarto salone che ha aperto in Italia.

Secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, il salone napoletano di Federico avrebbe ricevuto una multa. Cosa è successo esattamente? Pare infatti che la polizia municipale sia entrata nel locale per alcuni controlli e abbia scoperto i dipendenti senza mascherina. Le forze dell’ordine avrebbero per questo denunciato il luogo a causa di un’infrazione della normativa anti-Covid.

A causa di questo accaduto, moltissime persone si sono recate dinnanzi al salone per capire cosa fosse successo e hanno creato anche molto assembramento. Insomma, la notizia ha fatto subito il giro del web e non si parla ormai di altro. Si precisa che Federico non era presente nel suo salone al momento della multa, ma questa non è stata di certo la prima volta per l’hair stylist.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style party da star per il nuovo salone: chi c’era

Qualche mese fa…

Come si può ben ricordare, nel mese di marzo 2021 Federico aveva infatti visitato la Sardegna per un tour nei vari saloni di bellezza. Lo stesso ha però improvvisamente ricevuto una multa dalla polizia locale, dopo una segnalazione anonima di un cittadino.

Leggi anche —-> Federico Fashion Style esce allo scoperto, la confessione: “Sono…”

Si era insomma sparsa la voce che, all’interno del locale, ci fosse troppa gente e questo portò le forze dell’ordine a multare lui in primis.

Impostazioni privacy